annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
    grazie ciurino ( scusa se mi permetto di chiamrti cosi, ma nn so il tuo vero nome??), grazie per le delucitazioni in merito!!!

Ciao figurati....mi chiamo carolina...se serve qualcosa sono qua...spero che il forum possa aiutare un pò tutti....ho visto che alle preselettive vigeva il motto "mors tua vita mea" ma io non la penso così.....quindi...per ogni suggerimento ci sono anche io. Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
      le domande fuorono quelle della preselettiva, che ti ricordi???
      Scusa non avevo visto....dunque in linea di massima si, io infatti mi preparerò tenendo molto bene a mente i quiz. Considera che su penale, proc. amministrativo e costituzionale le domande sono quelle ossia la sfera all'interno della quale ti possono fare domande è su per giù quella; amministrativo amplia di più rispetto alla sola 241/90 ed alle definizioni. Per le altre materie ed in particolare le singole leggi concordo con Marcello...purtroppo andrebbero studiate tutte se uno non ce la fa ( comprensibilissimo non si può studiare tutto) io consiglio di seguire la linea delle preselettive....poi sai come sono gli esami....

Commenta

scusa Ladylilith ma questo materiale che hai pubblicato dove sta?dove posso reperirlo?è sempre quello che il gentilissimo Cristian mi ha inviato?scusa forse la domanda stupida.grazie

Commenta

Originariamente inviato da Ciurino Visualizza il messaggio
          Scusa non avevo visto....dunque in linea di massima si, io infatti mi preparerò tenendo molto bene a mente i quiz. Considera che su penale, proc. amministrativo e costituzionale le domande sono quelle ossia la sfera all'interno della quale ti possono fare domande è su per giù quella; amministrativo amplia di più rispetto alla sola 241/90 ed alle definizioni. Per le altre materie ed in particolare le singole leggi concordo con Marcello...purtroppo andrebbero studiate tutte se uno non ce la fa ( comprensibilissimo non si può studiare tutto) io consiglio di seguire la linea delle preselettive....poi sai come sono gli esami....

GRAZIE CAROLINA gentilissima, perdona le domande! un forte abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
            scusa Ladylilith ma questo materiale che hai pubblicato dove sta?dove posso reperirlo?è sempre quello che il gentilissimo Cristian mi ha inviato?scusa forse la domanda stupida.grazie

https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5 eccolo il file che ha postato lady!!!! un saluto e grazie del gentilissimo!

Commenta

Ciao, scusate la mia domanda forse già postata, ma da dove si evince la data degli scritti? Su quale gazzetta? E dove è menzionato la data della GU che riporta il diario degli scirtti? Grazie mille in anticipo

Commenta

Salve ragazzi dopo un po' che vi leggo,
                mi sono registrato e vi chiedo per favore se potete mandarmi il materiale di Marcello.... Speriamo bene per lo scritto..
                la mia email: emilsfriends@gmail.com
                Grazie ancora ragazzi

Commenta

materiale

Ciao ladylilith,
                  non riesco ad accedere al link, mi da un erroe.

Potresti dirmi come fare o inviarmi tutto al seguente indirizzo email: totino8206@libero.it

Inoltre mi sono un pò perso e non ho ben capito, sul link di cui sopra c'è sia il tuo materiale che quello del caro marcello???
                  ed inoltre ci sono dei fac-simile riguardanti la prova scritta??

Grazie.
                  Antonio

Commenta

Ciao a tutti,scusate la mia domanda

forse già postata, ma da dove si evince la data degli scritti? Su quale gazzetta?

E dove è menzionato la data della GU che riporta il diario degli scirtti? Grazie mille in anticipo

Commenta

sanzioni

Originariamente inviato da Ciurino Visualizza il messaggio
                      Ragazzi le sanzioni sono qui nella tabella A....... vi posto il link della delibera ci sono i limiti edittali...i 100€ si intendono solo per la misura ridotta ciao spero di essere stata utili.
                      http://www.comune.roma.it/PCR/resour...c_210_2003.pdf
                      Dunque se ho ben capito dall'allegato la sanzione per "abuso dei mezzi acustici" è passata dalla fascia 50/300 alla fascia 80/500. C'era un quesito errato alle preselettive allora???
                      Scusate forse mi sbaglio, attendo i vostri preziosi chiarimenti.

Commenta

Sto operando...
                      X