annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti.....visto che sono un vecchietto....potreste mandarmi anche a me il materiale....giba72@alice.it....grazie Marcello!!!!

Commenta

@ladylilith ciao, anch io ho usato questo metodo..

Commenta

io ho il simone 2012 c' e' la parte sul penale e proc penale.

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
          si sul simone 2012 manca la parte di diritto penale...
          e allora forse è meglio il maggioli? anche se non l'ho trovato aggiornato oppure.. ho visto che della simone ci sono gli aggiornamenti per la vecchia edizione..se prendo questa + aggiornamenti?

grazie per il materiale!!velocissimi!!

Commenta

dove li hai trovati gli aggiornament della simone? link?

Commenta

hihihih.....nessun altro ha trovato qlc trucchettino????stanno correggendo l'ultimo turno... poi avremo i risultati definitivi...ci aggiorniamo piu tardi...@marcello? a me nulla????smack

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                dove li hai trovati gli aggiornament della simone? link?
                li ho visti in libreria..(Feltrinelli) e sito della simone Concorso Comune di Roma - Concorsi a 1995 Posti varie qualifiche professionali - Edizioni Simone

Commenta

Ho controllato, mancano i reati dei Pubbl Uff contro la P A e dei privati contro la P A sulle edizione Simone 2012, si puo rimediare integrando con il materiale inviato da mfontroma.

Commenta

grazie mille ora vedo di fare un confronto tra le due edizioni visto che ci sono gl iindici, in modo da vedere se bisogna spendere o meno sti soldini....soprattutto considerando che io ho un manuale aggiornato di amministrativo e il relativo compendio super aggiornati...mah vediamo...mi riservo di decidere in seguito...dopo aver visto anche gli appunti di mfontroma :-)

Commenta

io potrei fare delle scansioni di quello che manca su qeullo del 2012 e chi ha quello del 2012 farle sugli aggionamenti...che ne pensate????

Commenta

Sto operando...
                      X