annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    sul sito del Comune di Napoli o sul sito del Formez se ancora ci sono oppure sul sito **********
    MI potresti passare i quiz se puoi?
    La mia email è velester82@yahoo.it
    Grazie

Commenta

Preselettive

Ciao a tutti,comunque ragazzi visto tutti gli "intoppi", formez, ecc, secondo me le prove preselttive non si faranno prima di settembre.

Commenta

problema libro maggioli?

ho comprato il libro maggioli nel febbraio del 2009 , sono costretto a comprarne un'altro aggiornato alle leggi del 2010? qulai leggi sono cambiate ?

Commenta

Originariamente inviato da marsala1980 Visualizza il messaggio
          ho comprato il libro maggioli nel febbraio del 2009 , sono costretto a comprarne un'altro aggiornato alle leggi del 2010? qulai leggi sono cambiate ?

Ciao Marsala1980 ma 6 proprio di Marsala? se sì io abito in un paese molto vicino al tuo...

Commenta

si sono di marsala

marsala centro , tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da marsala1980 Visualizza il messaggio
              marsala centro , tu di dove sei?
              Castelvetrano!!

Commenta

Originariamente inviato da ama.dia Visualizza il messaggio
                Che qualcuno ne sappia, il Formez ha pubblicato la batteria di domande per il concorso in PM del Comune di Napoli? Se si dove si possono reperire?
                Grazie

La banca DATI si trova sul sito di formez.....però, se ho capito bene, sn tutti quiz di logica,comprensione verbale ecc.....insomma nulla di giuridico o codice della strada, come ci aveva abituato il comune di roma nei concorsi passati.........insomma:si stravolgerebbe di sana pianta LA MATERIA PRIMA sulla quale dobbiamo prepararci x le preselettive bho.....chi ci capisce è bravo.....pensare che io mi stavo rileggendo i vecchi quiz del 2007........

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
                  La banca DATI si trova sul sito di formez.....però, se ho capito bene, sn tutti quiz di logica,comprensione verbale ecc.....insomma nulla di giuridico o codice della strada, come ci aveva abituato il comune di roma nei concorsi passati.........insomma:si stravolgerebbe di sana pianta LA MATERIA PRIMA sulla quale dobbiamo prepararci x le preselettive bho.....chi ci capisce è bravo.....pensare che io mi stavo rileggendo i vecchi quiz del 2007........
                  ragazzi scusate ma questa cosa del formez mica è sicura....rallentate un attimo non è detto che lo faccia il Formez e, se lo faccia, a condizioni modificate!? Dovrebbero farmi firmare un modulo in cui si accetta la modifica delle condizioni del bando di concorso quantomeno...quindi rallentiamo un attimo su queste notizie....

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate ma questa cosa del formez mica è sicura....rallentate un attimo non è detto che lo faccia il Formez e, se lo faccia, a condizioni modificate!? Dovrebbero farmi firmare un modulo in cui si accetta la modifica delle condizioni del bando di concorso quantomeno...quindi rallentiamo un attimo su queste notizie....

concordo a pieno....

Commenta

anche se dovesse spettare al formez dovrebbe attenersi al bando a cui ho abbiamo aderito

Commenta

Sto operando...
                      X