annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Sonia ed Esperanza :

i quiz li ho cartacei ma ho la possibilità probabilmente ad averli in file , nn appena ne sn in possesso ve li passo ok? buono studio ragazzi

Commenta

ho ricevuto i quiz del vekkio concorso !!!
      x chi fosse interessato il mio indirizzo mail è : or-ne-lla@hotmail.it
      Ciaooooooo

Commenta

di manuali della simone per questo concorso ce ne sono varii...voi quale usate-consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da hope0780 Visualizza il messaggio
          ho ricevuto i quiz del vekkio concorso !!!
          x chi fosse interessato il mio indirizzo mail è : or-ne-lla@hotmail.it
          Ciaooooooo

Salve Ornella e a tutti quelli del forum....è da un pò che non scrivo per purtroppo grossi problemi familiari di salute....se potessi inviarmi questo file mi faresti una cosa gradita tanto.
          La mia mail è "topguun@gmail.com"
          Grazie ancora.
          Ciao.

Commenta

Le Iene - ROMA: Ladri di monete - Video Mediaset
            (...omissis...)
            Ultima modifica di Olim; 29-04-2011, 09:59.

Commenta

Fontana di Trevi, ora rubare monetine reato: prendere i soldi gettati dai turisti sar punito come furto - Il Messaggero

eh....... è finita cosi

Le Iene - ROMA: Ladri di monete - Video Mediaset

Commenta

...povero D'ArtagnanNE pe' du' monetine, lo fanno pure carcera'.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                  ...povero D'ArtagnanNE pe' du' monetine, lo fanno pure carcera'.
                  FranzK sei una fantastica scoperta!!!

Commenta

che fine ha fatto il forum di **********? chi riesce a collegarsi?

Commenta

ciao esperanza,lo sai che la maggior parte delle volte ti quoto,ma ti sbagli quando dici che negli altri concorsi superi solo le visite mediche.Sono nella polizia penitenziaria da piu' di un mese ormai,e posso garantirti che nei corpi di polizia devi seguire un iter concorsuale fatto di quiz,dopo le visite psicoattitudinali e il colloquio finale,non basta aver fatto un anno di militare per entrare automaticamente. In risposta al fatto che la polizia municipale fa delle prove (piu' difficili) sta nel fatto che la maggior parte della gente che fa questi concorsi li fa per restare nel proprio comune,a parte le eccezioni che pur di avere una occupazione fissa si e' disposti a trasferirsi,diciamo che se fai un concorso nella municipale in un certo qual modo scegli tu stesso dove andare in base al comune che piu' ti aggrada,mentre noi veniamo sbattuti al nord per anni prima di poter scegliere di chiedere un trasferimento,per quanto riguarda i "privilegi" posso garantirti che nessun appartenente alle forze di polizia è garantito rispetto ad un civile,mi spiego meglio: molti pensano che indossando una divisa si è piu' tutelati rispetto ad altre categorie di cittadini,chi sta dal di fuori vede questo ma non è cosi! noi siamo molto piu' a rischio e spero ve ne renderete conto superando questo concorso,inoltre non credo sia tanto importante il fatto di far parte di corpi statali o del comune,la cosa importante è lavorare bene al fine di tutelare il prossimo e la legalità e osservare e far osservare le leggi che lo stato ci impone di seguire spero di esser stato utile a chiarire dei piccoli punti in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X