Originariamente inviato da Praetor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioAccreditarsi online vuol dire solamente inserire i propri dati anagrafici nel sistema. Serve solo per non doverlo fare la mattina del concorso quando si arriva li. Immagina 3000 persone che devono essere registrate, inserire indirizzi, codici fiscali, emali, cellulari ecc. Se tutte queste persone arrivano accreditate in pochi minuti si fa tutto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggioAccreditarsi ai fini pratici non serve proprio a nulla, all'ingresso, tutti, indistintamente, vengono registrati con documento di identita
Commenta
-
salve ragazzi qualcuno è di napoli napoli??e deve presentarsi alle 8 il giorno 4 giugno??se qualcuno vuole andare inieme o dividere le spese mi mandi un sms privato oppure mi scrive alla mia e-mail pmsode@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioSi, è ovvio. Ma una cosa è dare il documento, quello cerca il nome sul sistema, ti da il compito e stop. Una cosa è dare il documento e dover dare Nome, Cognome, Data di nascita, Luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo email, numero di telefono, numero di telefono secondario. Non è indispensabile certo, serve solo a velocizzare la pratica...poi ognuno facesse come vuole
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioNo, se le leggi bene non sono ripetute. Sono molto simili ma non uguali...
Non volevo segnalarla come errore ma come domande su cui porre l'attenzione.
Mi scuso per non aver ben precisato i termini della segnalazione
Commenta
-
Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggioMa qualcuno ha notizie sull' esistenza di un simulatore con le domande ?
Commenta
Commenta