annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    te l'ho chiesta perchè pensavo che ci fossero stati dei cambiamenti in un anno e poichè le cose cambiano sempre...
    cmq : prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Grazie per il pernacchio!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
      Il foglio con le dieci domande a risposta multipla potevamo portarlo via....purtroppo a cinque anni di distanza chissà dove è andato a finire......comunque mi ricordo queste domande spero ti possano essere utili:

- un reato del pubblico ufficiale contro la pubblica amministrazione, corruzione o concussione, bisognava conoscere la definizione;
      - l'obbligo di esporre i prezzi sia all'esterno che all'interno delle attività commerciali su tutti i prodotti;
      - termine entro il quale proporre ricorso al prefetto in relazione alla notifica di avvenuta violazione al c.d.s.;
      - possibilità di occupare il marciapiede per effettuare l'attività di vendita;
      - a chi spetta il potere decisionale su ordinanze urgenti in caso di pubblica calamità se al sindaco o al prefetto;
      - se in caso di gravi disordini il prefetto doveva far intervenire la forza pubblica.

Scusa ricordo grossomodo queste, ma almeno ti fai un'idea......diciamo che non si discostavano molto dalla tipologia trovata nella preselettiva.
      Spero di esserti stato d'aiuto.......Ciao, Marcello
      Non vorrei ricordare male ma mi sembra ce ne fosse anche una sulla quale non mi ero soffermato più di tanto in quanto abbastanza semplice sempre sul c.d.s.

Ciao

Commenta

Marcello gentilmente ricordi se questi erano i punteggi attribuiti alla prova scritta?
        ragazzi ho fatto una ricerca su miniterno nel forum del vecchio concorso ed ho trovato questo...
        6 risposte esatte: punti 6.Ammesso alla valutazione
        7 risposte esatte: punti 6,50.Ammesso alla valutazione
        8 risposte esatte: punti 7
        9 risposte esatte: punti 7,50
        10 risposte esatte: punti 8.
        Il commento sarà valutato solo nel caso sia leggibile ed aderente alla risposta ritenuta corretta e contribuirà alla determinazione del punteggio fino ad un massimo di 2 punti, secondo il seguente prospetto:
        Commento sufficiente:0,05 pt
        Commento buono:0,10 pt
        Commento distinto:0,15 pt
        Commento ottimo:0,20 pt.

In caso di assenza del commentoo di estraneità all'argomento sarà applicata una penalizzazione di -0,05.

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Marcello gentilmente ricordi se questi erano i punteggi attribuiti alla prova scritta?
          ragazzi ho fatto una ricerca su miniterno nel forum del vecchio concorso ed ho trovato questo...
          6 risposte esatte: punti 6.Ammesso alla valutazione
          7 risposte esatte: punti 6,50.Ammesso alla valutazione
          8 risposte esatte: punti 7
          9 risposte esatte: punti 7,50
          10 risposte esatte: punti 8.
          Il commento sarà valutato solo nel caso sia leggibile ed aderente alla risposta ritenuta corretta e contribuirà alla determinazione del punteggio fino ad un massimo di 2 punti, secondo il seguente prospetto:
          Commento sufficiente:0,05 pt
          Commento buono:0,10 pt
          Commento distinto:0,15 pt
          Commento ottimo:0,20 pt.

In caso di assenza del commentoo di estraneità all'argomento sarà applicata una penalizzazione di -0,05.
          Sui commenti mi ricordo che la valutazione dei punteggi era come hai scritto, variavano da 0,05 a 0,2; per quel che riguarda le risposte esatte mi ricordavo in media 0,8 a risposta e comunque il punteggio massimo senza commenti era come hai messo tu di 8 pt.
          Sono sicuro che conveniva rispondere piuttosto che lasciare la risposta in bianco in quanto non vi erano penalità negative e scrivere anche due cavolate come commento per poter prendere qualche decimo di punto, in linea con quello che hai scritto tu.....quindi ci siamo!
          Ciao, Marcello

Commenta

Ok grazie marcello gentilissimo come sempre!

Commenta

scusate se rifaccio la domanda anche qui... ma vi ricordate quanti quesiti erano ? perchè io ho trovato le domande (solo quelle di istruttore amministrativo però) e sono 6... non capisco

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                Non vorrei ricordare male ma mi sembra ce ne fosse anche una sulla quale non mi ero soffermato più di tanto in quanto abbastanza semplice sempre sul c.d.s.

Ciao
                Grazie Marcello sei stato molto gentile ed esauriente.
                Un abbraccio.

Claudio

Commenta

Originariamente inviato da cortese18 Visualizza il messaggio
                  scusate se rifaccio la domanda anche qui... ma vi ricordate quanti quesiti erano ? perchè io ho trovato le domande (solo quelle di istruttore amministrativo però) e sono 6... non capisco

Scusa cortese, potresti postare le domande di istruttore amministrativo che hai trovato? Ti ringrazio anticipatamente.

Commenta

Originariamente inviato da cortese18 Visualizza il messaggio
                    Sono giuste in quanto x istruttori amm furono 6 le domande, mentre x i vigili furono 10...
                    Potresti gentilmente postarle?

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      Sono giuste in quanto x istruttori amm furono 6 le domande, mentre x i vigili furono 10...
                      Potresti gentilmente postarle?
                      postatele qui sul forum... 6 domande, che stranezza!!

Commenta

Sto operando...
                      X