annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
    Ecco il file pdf con gli artt. dal 29 al 41 del regolamento di polizia urbana.......vanno integrati con il pdf presente all'interno della cartella "materiale concorso" dove mancano questi articoli in particolare.

[ATTACH]5806[/ATTACH]

Ciao, Marcello

Buongiorno Marcello..come sempre io ne usufruisco..dunque grazie! PS: Non per sviolinare ma concordo con chi dice che meriteresti il primo posto() per gli aiuti che dai, il che non è scontato(assolutamente) dato che concorriamo per lo stesso posto..doppio grazie! Mariateresa

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
      Buongiorno Marcello..come sempre io ne usufruisco..dunque grazie! PS: Non per sviolinare ma concordo con chi dice che meriteresti il primo posto() per gli aiuti che dai, il che non è scontato(assolutamente) dato che concorriamo per lo stesso posto..doppio grazie! Mariateresa
      Grazie Mariateresa, troppo gentile......certo hai ragione, magari rientrare nei primi 300...te lo auguro vivamente!
      Comunque la mia più grande aspirazione è risultare idoneo, per raggiungere tale obiettivo ci si dovrà impegnare al massimo e speriamo che basti!

Ciao, Marcello

Commenta

Regalo il testo "Lo Statuto e i principali regolamenti del Comune di Roma" edizione Maggioli 2012......chiunque di Roma fosse interessato mi faccia sapere.
        La mia mail è mfontroma@libero.it

Marcello
        Ciao Marcello, a me potrebbe interessare ma scusa la domanda
        nn ti serve x preperarti allo scritto??

Commenta

Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
          Ciao Marcello, a me potrebbe interessare ma scusa la domanda
          nn ti serve x preperarti allo scritto??
          Boss mi ha contattato una persona, se non se ne dovesse fare niente ti faccio sapere.......ne ho un altro edizioni Cierre che personalmente preferisco, però anche il Maggioli è buono.
          Ciao, Marcello

Commenta

ciao ragazzi, avete visto quante novità ci sono state in questi anni sulla ps?ascoltate per quanto riguarda le armi prima si pagavano contrassegni tel. e tasse per qualsiasi tipo di licenza chiedevi e si presentavano un sacco d idocumenti . (porto, detenzione, per uso sportivo e difesa personale) ora sul sito della polizia non mi li elenca piu nessuno d itutti e 2 secondo voi devo ritenerlo scontato o non si paga piu nulla?spero di esser stata chiara sto nervosa.GRAZIE
            Nessuno mi risponde?deve essere la legge 59/2010

Commenta

Buongiorno Marcello, i testi in edizione Cierre dove li hai comprati? Alla Feltrinelli in Via G.Cesare non ne avevano neppure uno(men che mai aggiornato). Mi hanno consigliato la libreria giuridica..ma so che se vado lì mi convincono a comprare tutti i testi possibili e immaginabili vedendo quanto sono confusa..e soprattutto incuriosita!

Commenta

Boss mi ha contattato una persona, se non se ne dovesse fare niente ti faccio sapere.......ne ho un altro edizioni Cierre che personalmente preferisco, però anche il Maggioli è buono.
                Ciao, Marcello
                Grazie marcello aspetto tue notizie allora!!!

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Marcello, i testi in edizione Cierre dove li hai comprati? Alla Feltrinelli in Via G.Cesare non ne avevano neppure uno(men che mai aggiornato). Mi hanno consigliato la libreria giuridica..ma so che se vado lì mi convincono a comprare tutti i testi possibili e immaginabili vedendo quanto sono confusa..e soprattutto incuriosita!
                  Quello sullo statuto e i regolamenti l'ho acquistato alla Feltrinelli di Largo Argentina, era l'ultimo in esposizione e sinceramente non ho chiesto se ne avessero altri, mentre il manuale l'ho ordinato via internet dal sito della libreria universitaria.
                  Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
                    Grazie marcello aspetto tue notizie allora!!!
                    Di niente.....va bene!

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, avete visto quante novità ci sono state in questi anni sulla ps?ascoltate per quanto riguarda le armi prima si pagavano contrassegni tel. e tasse per qualsiasi tipo di licenza chiedevi e si presentavano un sacco d idocumenti . (porto, detenzione, per uso sportivo e difesa personale) ora sul sito della polizia non mi li elenca piu nessuno d itutti e 2 secondo voi devo ritenerlo scontato o non si paga piu nulla?spero di esser stata chiara sto nervosa.GRAZIE
                      Nessuno mi risponde?deve essere la legge 59/2010
                      Non so se il riferimento alla legge che hai menzionato sia esatto........comunque secondo me su questo argomento non andrei troppo a fondo e quello che trovi sui libri di testo è più che sufficiente, ti allego le pagine del Maggioli che trattano le armi:

armi.pdf

Anche sul Moscato-Porta ci sono al massimo 5-6 pagine mentre sul Simone non saprei dirti.......quello che trovi sui manuali penso dovrebbe bastare.

Ciao, Marcello

Commenta

Sto operando...
                      X