mfontroma secondo te questo concorso a parte la prova preselettiva è infettato dal virus raccomandazione?intendo nelle fasi successive e cioè prova scritta e prova orale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monica81 Visualizza il messaggiomfontroma secondo te questo concorso a parte la prova preselettiva è infettato dal virus raccomandazione?intendo nelle fasi successive e cioè prova scritta e prova orale.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Oggi ho iniziato lo studio di diritto penale....e nn so perchè ma sentendo parlare voi mi sento già indietro...meglio mettermi in paro al più presto. pensavo di approndire i seguenti argomenti:
diritto penale
diritto di procedura penale
statuto del comune di roma e regolamenti
ordinamenti degli enti locali
polizia municipale e codice della strada
diritto di circolazione stradale
le varie leggi e quello che riguarda la polizia sanitaria annoaria ecc..
procedimenti sanzonatori amm.tivi e penali...
manca qualcosa????
Commenta
-
il TULPS ultimamente è stato oggetto di varie modifiche; secondo voi è giusto aggiornarsi "quotidianamente" a questo punto, oppure delle modifiche ultime sicuramente la commissione non ne terrà conto?? Cioè, bisogna stare veramente attenti ogni giorno se esce qualche nuova modifica!
Marcello, pongo a te la prossima domanda, fondamentale ed importantissima, sicuramente di carattere non oggettivo... in poche parole, secondo le tue modeste sensazioni... CHI RISULTERA' IDONEO NEL GIRO DEI 3/4 ANNI VERRA' ASSUNTO?
Commenta
-
Originariamente inviato da colosseo82 Visualizza il messaggioil TULPS ultimamente è stato oggetto di varie modifiche; secondo voi è giusto aggiornarsi "quotidianamente" a questo punto, oppure delle modifiche ultime sicuramente la commissione non ne terrà conto?? Cioè, bisogna stare veramente attenti ogni giorno se esce qualche nuova modifica!
Marcello, pongo a te la prossima domanda, fondamentale ed importantissima, sicuramente di carattere non oggettivo... in poche parole, secondo le tue modeste sensazioni... CHI RISULTERA' IDONEO NEL GIRO DEI 3/4 ANNI VERRA' ASSUNTO?
Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioOggi ho iniziato lo studio di diritto penale....e nn so perchè ma sentendo parlare voi mi sento già indietro...meglio mettermi in paro al più presto. pensavo di approndire i seguenti argomenti:
diritto penale
manca qualcosa????
Commenta
-
Originariamente inviato da colosseo82 Visualizza il messaggioma l'orale si svolse con domande prese a caso da un bussolotto (così sentii dire) oppure venivano fatte a discrezione della commissione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioOggi ho iniziato lo studio di diritto penale....e nn so perchè ma sentendo parlare voi mi sento già indietro...meglio mettermi in paro al più presto. pensavo di approndire i seguenti argomenti:
diritto penale
manca qualcosa????..io sono alle prese coi delitti contro la P.A da parte dei pubblici ufficiali..e oggi il mio dilemma è: "scrivo i vari delitti a mò di schema oppure evito di "perdere" tempo? (si accettano consigli
)..Buon studio a tutti..
Commenta
Commenta