annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
    Salve, questa domanda è riferita a chi fece il concorso nel 2008....ma escono anche domande sullle multe prese per le infrazioni al codice della strada più decurtazioni d ipunti?mi rispondete perfavore?grazie

Sicuramente alla preselettiva ed allo scritto non capitarono domande di questo tipo; per quel che riguarda l'orale non ricordo di aver sentito domande su sanzioni pecuniare o decurtazione punti in relazione alle infrazioni al codice della strada (e ne seguii un buon numero)......a me chiesero l'articolo relativo alla guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti ma senza riferimenti alle pene pecuniarie o ai punti: forse a qualcuno potrebbero averle chieste ma solo per gli articoli più importanti.
    Ciao, Marcello.

Commenta

Originariamente inviato da pery Visualizza il messaggio
      e per fortuna che ci sei tu che sei operativa, o ci sarai te se devi fare il concorso. io sono entrato a maggio del 2008 e l'unica cosa di positivo è lo stipendio. sono laureato in giurisprudenza e quando vedi che chi va avanti è il raccomandato e il lecca..lo allora ti poni delle domande. ci sarà un motivo per cui i tanti colleghi che conosco laurati hanno fatto domanda per il concorso da 110 funzionari per il comune di roma....praticamente quasi tutti! di persone motivate ce ne sono poche.più che altro ci sono i furbi..a partire dagli ultimi entrati nel novembre 2010: piangevano fino all'ultimo perchè dicevano che erano motivati e che essendo idonei al concorso era un loro diritto essere assunti. un anno è passato e già non vogliono piu stare al semaforo e pretendono pur non avendo la patente di servizio di non essere appiedati e stare in macchina. vai avedere che al semaforo e a piedi ci devono stare i piu anziani!!!! e non solo, già hanno fatto domanda per qualche ufficio ma non sono stati presi, almeno qui, ancora per poco, gli anni di servizio contano!!!!! ma non erano operativi? comunque bene che vangano persone motivate così noi piu anziani ce ne andiamo in ufficio e gli operativi debelleranno il crimine per la città, sempre che appena firmato il contratto non saranno messi dietro una scrivania in quanto raccoamandati!

è sempre la stessa storia..il sazio non crede al digiuno...sono un idoneo all'ultimo concorso per agenti di PM al Comune di Napoli e a distanza di quasi un anno e mezzo non un solo idoneo è stato chiamato..magari ci sbattessero ad un semaforo...darei la vita per indossare questa fottuta divisa che mi sta togliendo l'anima!
      a questo punto Roma spero sia la mia rivincita...poco ci credo..ma anche un'idoneità per questo concorso sarebbe il massimo..Roma si che è una grande città...se aspettiamo Napoli stiamo freschi!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        è sempre la stessa storia..il sazio non crede al digiuno...sono un idoneo all'ultimo concorso per agenti di PM al Comune di Napoli e a distanza di quasi un anno e mezzo non un solo idoneo è stato chiamato..magari ci sbattessero ad un semaforo...darei la vita per indossare questa fottuta divisa che mi sta togliendo l'anima!
        a questo punto Roma spero sia la mia rivincita...poco ci credo..ma anche un'idoneità per questo concorso sarebbe il massimo..Roma si che è una grande città...se aspettiamo Napoli stiamo freschi!

Ciao Zelig, sei anche tu di Napoli quindi?!?!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          dai zelig forse questa sarà la nostra rivincita!

Commenta

Vai tranquilla, non escono quel tipo di domande. Per ora concentrati solo sui quiz che saranno pubblicati. Leggili almeno due volte tutti e poi andrai tranquilla.

QUOTE=shannen76;637273]Salve, questa domanda è riferita a chi fece il concorso nel 2008....ma escono anche domande sullle multe prese per le infrazioni al codice della strada più decurtazioni d ipunti?mi rispondete perfavore?grazie[/QUOTE]

Commenta

Ragazzi, un consiglio saggio per tutti voi: la Polizia municipale non esiste più!
              D'ora in poi dovete leggere, scrivere, parlare sempre di Polizia Locale di Roma Capitale!
              Non dimenticatelo mai!

Commenta

Ragazzi, credo che la banca dati sarà composta da circa 3000 quiz da imparare a memoria!
                Così fu per la preselezione del 2007.....

Originariamente inviato da JohnMaraschino Visualizza il messaggio
                Se la banca dati sarà veramente di soli 1700 domande, sarà una passeggiata dai...

Commenta

Magari se supererai la preselezione posso offrirti consulenza per prova scritta.
                  Qualche ripetizione.....

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
                  Invece alla prova selettiva quanti quiz erano e soprattutto avevate con voi anche testi di legge non commentati?

Commenta

x azzurro

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, credo che la banca dati sarà composta da circa 3000 quiz da imparare a memoria!
                    Così fu per la preselezione del 2007.....
                    non penso che saranno così tanti... se vedi nelle altre figure professionali sono 1700 circa! devono assicurare la "trasparenza" perciò...
                    e poi io penso che potrebbe uscire la decurtazione dei punti... per esempio nel art.186!

Commenta

Ciao a tutti! Per caso c'è qualcuno che ha parte delle domande uscite allo scritto del 2008? Giusto per farsi un'idea delle differenze rispetto alle domande della preselettiva!

Commenta

Sto operando...
                      X