annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GRAZIE! Fatto

E' chi non si accredita viene fatto fuori?

Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggio
    #melany83
    Accreditarsi significa dare una conferma della tua presenza al concorso. Bisogna accreditarsi qui :Archivio dei quesiti | Concorsi Pubblici
    In seguito a tale procedura, il sistema, ti invierà una mail di conferma indicando che il tutto si è svolto correttamente.

Commenta

Originariamente inviato da melany83 Visualizza il messaggio
      GRAZIE! Fatto

E' chi non si accredita viene fatto fuori?
      No melany, tranquilla, chi non si accredita sul web lo dovrà fare al momento della prova. Quello di accreditarsi prima è un modo per risparmiare tempo e sveltire le pratiche!!

Commenta

Ah ecco... mi sembrava assurdo altrimenti

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
        No melany, tranquilla, chi non si accredita sul web lo dovrà fare al momento della prova. Quello di accreditarsi prima è un modo per risparmiare tempo e sveltire le pratiche!!

Commenta

Mi sono accreditato questa mattina alle ore 08:00, dopo alcuni tentativi ed ho anche ricevuto la mail di conferma. I quiz li ho appena scaricati senza problemi.
          Si ora anche io. I quesiti li avevo scaricati prima, per accreditarmi mi ha dato problemi con il browser Chrome, ho provato con Internet Explorer ed è andato tutto liscio. Quindi a chi avesse problemi consiglio di provare con Explorer!!

Commenta

Originariamente inviato da melany83 Visualizza il messaggio
            Si' e' la prima.

Il primo che trova il programma di simulazione lo faccia sapere

Ragazzi ho stampato tutte le 152 pagine e solo poco fà sono riuscita ad accreditarmi!!! e voi?

Commenta

vivo e lavoro a roma e dovrei fare questo concorso il 31, ma non ho mai avuto la tessera sanitaria (non sono di roma) e non posso scendere al mio paese a richiederla anche perchè non credo me la diano subito e passerà del tempo. se il 31 mi presento con il codice fiscale (ovviamente il tipo nuovo, quello verde) dite che mi fanno problemi? o necessitano a TUTTI i COSTI della tessera sanitaria??

Commenta

io ho scaricato e accreditato con chrome... tutto ok

Commenta

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
                  Si ora anche io. I quesiti li avevo scaricati prima, per accreditarmi mi ha dato problemi con il browser Chrome, ho provato con Internet Explorer ed è andato tutto liscio. Quindi a chi avesse problemi consiglio di provare con Explorer!!
                  Io ho usato Chrome, per fortuna al quinto tentativo è andata

Commenta

Io ho usato Chrome, per fortuna al quinto tentativo è andata

ragazzi dopo che inserisco i miei dati mi dice che nn è possibile accreditarmi e vengo invitata a contattare un numero a cui ovviamente nn risp nessuno. sta capitando la stessa cosa anche a voi???

Commenta

Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
                      ragazzi dopo che inserisco i miei dati mi dice che nn è possibile accreditarmi e vengo invitata a contattare un numero a cui ovviamente nn risp nessuno. sta capitando la stessa cosa anche a voi???
                      Controlla l'elenco degli ammessi, se il tuo nominativo risulta correttamente probabilmente sarà questione di sovraffollamento dei server

Commenta

Sto operando...
                      X