annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

completato l'accreditamento proprio ora...tutto liscio con chrome, cmq il sito è sovraccarico..

Commenta

http://www.comune.roma.it/PCR/resour...MUNICIPALE.pdf

link batterie 300 istruttori

Commenta

Speriamo non capiti la domanda n. 434......ahahahah! Sicuramente nella risposta D al posto della 'o' dovevano mettere la 'e'!

Commenta

Qualcuno saprebbe dirmi se è sicuro che la risposta esatta dei quiz pubblicati è sempre la prima? Perchè altrimenti non mi sembra che siano state pubblicate anche le soluzioni. Grazie!!

Commenta

Le domande 53 e 55 sono ripetute.

Commenta

Anche a me non fa accreditare ma sono nell'elenco ammessi qualcuno che ha risolto mi puo dire come?

Commenta

C'è qualcuno che parte da palermo il 5 giugno?

Commenta

Originariamente inviato da salsero Visualizza il messaggio
                  Anche a me non fa accreditare ma sono nell'elenco ammessi qualcuno che ha risolto mi puo dire come?
                  devi provare piu volte....oppure cambiare browser web

Commenta

Ho appena chiamato l 'ufficio concorsi e hanno detto che accreditarsi è facoltativo secondo voi è vero

Commenta

Originariamente inviato da salsero Visualizza il messaggio
                      Ho appena chiamato l 'ufficio concorsi e hanno detto che accreditarsi è facoltativo secondo voi è vero
                      Accreditarsi online vuol dire solamente inserire i propri dati anagrafici nel sistema. Serve solo per non doverlo fare la mattina del concorso quando si arriva li. Immagina 3000 persone che devono essere registrate, inserire indirizzi, codici fiscali, emali, cellulari ecc. Se tutte queste persone arrivano accreditate in pochi minuti si fa tutto!!

Commenta

Sto operando...
                      X