annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    non penso che saranno così tanti... se vedi nelle altre figure professionali sono 1700 circa! devono assicurare la "trasparenza" perciò...
    e poi io penso che potrebbe uscire la decurtazione dei punti... per esempio nel art.186!
    buondì...ank'io penso ke saranno + di 1700 e quindi circa 3000 quiz come nel concorso precedente... se fate caso i 1700 riguardano profili ke effettueranno 2 prove scritte...anke se a dire il vero la preselettiva dovrebbe essere una prova a sè stante...

Commenta

Io sono tarato fino a 5000 quiz.....

Commenta

c'e' qualcuno di catania che parte il 29 maggio?riferito al concorso polizia municipale 300 posti.fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          è sempre la stessa storia..il sazio non crede al digiuno...sono un idoneo all'ultimo concorso per agenti di PM al Comune di Napoli e a distanza di quasi un anno e mezzo non un solo idoneo è stato chiamato..magari ci sbattessero ad un semaforo...darei la vita per indossare questa fottuta divisa che mi sta togliendo l'anima!
          a questo punto Roma spero sia la mia rivincita...poco ci credo..ma anche un'idoneità per questo concorso sarebbe il massimo..Roma si che è una grande città...se aspettiamo Napoli stiamo freschi!

ti faccio un grande in bocca al lupo affinchè tu vinca il concorso....di cuore, veramente!!! anche noi quando avevamo vinto il concorso eravamo a 3000.....UN POSTO FISSO CON TUTTI I DIRITTI E GARANZIE IMMAGINABILI!!!!! Poi già dopo un anno le cose cambiano e quando sarai dentro vedrai tante cose che ti deluderanno e vedrai colleghi che ti passeranno avanti senza una spiegazione solo perchè sono sponsorizzati, mentre tu, come è successo venerdi mattina, ti prendi 3 ore d'acqua ininterrotta....dopodichè sono sicuro che anche tu al semaforo non vorrai piu starci e sarai pronto a "fregare il collega", pure quello piu anziano per crearti il tuo orticello!!!

Commenta

pery purtroppo questa storia è diffusa in tutta italia e nel privato è ancora molto più pesante..

Commenta

So che è prematuro, ma secondo voi ci sarà un aumento dei posti?

Commenta

Vista l'oggettiva difficoltà di trovare un lavoro ben vengano le tre ore di pioggia (retribuite) al semaforo.

Commenta

Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggio
                  Vista l'oggettiva difficoltà di trovare un lavoro ben vengano le tre ore di pioggia (retribuite) al semaforo.
                  Giusto! Vedete, quello che dico non sono cavolate......

Commenta

Salve a tutti!! Scusate la domanda sciocca. Ma quando usciranno i 1700/3000 quiz da dover imparare a memoria per il concorso sui 300 istruttori di polizia municipale? E su quale sito e' possibile trovarli? Grazie mille!!!

Commenta

14) procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti nel
                      profilo professionale di Istruttore Polizia Municipale cat. C – posizione economica C1 -
                      Famiglia Vigilanza:
                      Martedì 29 maggio 2012 ore 17.30 I sessione da TABACCHI a VITALE
                      Mercoledì 30 maggio 2012 ore 8.00 II sessione da VITALETTI a BALDUCCIO
                      Mercoledì 30 maggio 2012 ore 12.30 III sessione da BALDUINI a CAFAGNA
                      Mercoledì 30 maggio 2012 ore 17.30 IV sessione da CAFARDI a CERULLO
                      Giovedì 31 maggio 2012 ore 8.00 V sessione da CERUNDOLO a CUZZUCOLI
                      Giovedì 31 maggio 2012 ore 12.30 VI sessione da D’ABALDO a D’EZIO
                      Giovedì 31 maggio 2012 ore 17.30 VII sessione da DIA a FANTINI
                      Venerdì 1 giugno 2012 ore 8.00 VIII sessione da FANTON a GATTUSO
                      Venerdì 1 giugno 2012 ore 12.30 IX sessione da GAUDIANO a ISABELLA
                      Venerdì 1 giugno 2012 ore 17.30 X sessione da ISACCHI a MALFITANO
                      Lunedì 4 giugno 2012 ore 8.00 XI sessione da MALGIOGLIO a MENNILLO
                      Lunedì 4 giugno 2012 ore 12.30 XII sessione da MENNITI a ONGARO
                      Lunedì 4 giugno 2012 ore 17.30 XIII sessione da ONNEMBO a PEZZATI
                      Martedì 5 giugno 2012 ore 8.00 XIV sessione da PEZZELLA a REMIA
                      Martedì 5 giugno 2012 ore 12.30 XV sessione da REMINI a SAPUTO
                      Martedì 5 giugno 2012 ore 17.30 XVI sessione da SARACENI a SZULC
                      Dal giorno 9 maggio 2012 al giorno 19 maggio 2012 saranno attive le preventive procedure di
                      accreditamento dei candidati. A tal fine sarà necessario seguire le modalità indicate sul sito internet istituzionale www.comune.roma.it , sezione Dipartimento Risorse Umane.
                      L’archivio dei quesiti predisposti per la suddetta procedura selettiva saranno pubblicati sul sito Internet di Roma Capitale www.comune.roma.it , sezione Dipartimento Risorse Umane, il giorno 9 maggio 2012.

Se vuole controllare lei stesso l'avviso, eccole il link:
                      Diario ROMA CAPITALE Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 8 del 31-01-2012 | Concorsi.it

Commenta

Sto operando...
                      X