annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Intanto grazie!
Penso sia utile per chi non ha acquistato il programma.
Sapete dirmi quale percentuale potrebbe essere utile per passare la selezione?
E soprattutto... appena iniziato a che percentuale siete? Io sulla 60ina... mi chiedo se sia o meno un buon inizio
QUOTE=mfontroma;651402]Test di preparazione:
test 21.pdf
test 22.pdf
test 23.pdf
test 24.pdf
test 25.pdf[/QUOTE]
Commenta
-
Ciao! hai appena iniziato a studiare o appena iniziato a fare i test? complimenti comunque mi sembra una buona percentuale!Originariamente inviato da melany83 Visualizza il messaggioIntanto grazie!
Penso sia utile per chi non ha acquistato il programma.
Sapete dirmi quale percentuale potrebbe essere utile per passare la selezione?
E soprattutto... appena iniziato a che percentuale siete? Io sulla 60ina... mi chiedo se sia o meno un buon inizio
Commenta
-
Mmm, insomma
Si', avevo gia' studiato ma non tantissimo... iniziero' veramente subito dopo il 30/05
Originariamente inviato da melian06 Visualizza il messaggioCiao! hai appena iniziato a studiare o appena iniziato a fare i test? complimenti comunque mi sembra una buona percentuale!
Commenta
-
perché subito dopo?Originariamente inviato da melany83 Visualizza il messaggioMmm, insomma
Si', avevo gia' studiato ma non tantissimo... iniziero' veramente subito dopo il 30/05
Commenta
-
ah ok, io devo partecipare alla prova il 31 maggio. Per quanto ne so rientrano nella seconda prova scritta 10 volte il numero dei posti messi a disposizione, in questo caso i posti sono 300, quindi 3000. A quale concorso ti riferisci? bisogna anche vedere quanti erano i candidati che si sono presentati.
Commenta

Commenta