salve a tutti vanno inseriti anche gli estremi della patente di guida???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy* Visualizza il messaggiosalve a tutti vanno inseriti anche gli estremi della patente di guida???
Commenta
-
Originariamente inviato da mate Visualizza il messaggioUna domanda, secondo voi i titoli esami di lingua rilasciati da Università di Cambridge sono validi come titoli aggiuntivi ?
Insomma gli esami ESOL, PET, FIRST, CAE, CPE
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggiosapete dirmi se uscirà una batteria di quiz ufficiali da cui verranno estrapolati i quiz per la prova selettiva come è accaduto per il concorso all' inps???
grazie.
in passato l'hanno fatto!!!!
Commenta
-
Posizione militare
Ragazzi io all'epoca, prima ke mi kiamassero per la leva obbligatoria, mi ofriì volontario per fare il VFA ma mi fecero rivedibile. Poi dopo pochi mesi mi chiamarono per la leva obbligatoria e mi riformarono x gracilità costituzionale. Ora vi chiedo: sta cosa può essere vista in malo modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggioragazzi io all'epoca, prima ke mi kiamassero per la leva obbligatoria, mi ofriì volontario per fare il vfa ma mi fecero rivedibile. Poi dopo pochi mesi mi chiamarono per la leva obbligatoria e mi riformarono x gracilità costituzionale. Ora vi chiedo: Sta cosa può essere vista in malo modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioqnt gracile?
attualmente sono 1.80 x 58 kg. quindi nella domanda scrivo riformato o esente?
Commenta
Commenta