annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti vanno inseriti anche gli estremi della patente di guida???

Commenta

non penso, basta dire di esserne in possesso

Commenta

Originariamente inviato da francy* Visualizza il messaggio
        salve a tutti vanno inseriti anche gli estremi della patente di guida???
        Al momento basta essere in regola con i requisiti.

Commenta

ciao... ma nella parte DICHIARAZIONI: che si scrive???

Commenta

Una domanda, secondo voi i titoli esami di lingua rilasciati da Università di Cambridge sono validi come titoli aggiuntivi ?

Insomma gli esami ESOL, PET, FIRST, CAE, CPE

Commenta

Originariamente inviato da mate Visualizza il messaggio
              Una domanda, secondo voi i titoli esami di lingua rilasciati da Università di Cambridge sono validi come titoli aggiuntivi ?

Insomma gli esami ESOL, PET, FIRST, CAE, CPE
              no, se leggi il bando vedi che non si parla di certificazioni linguistiche o informatiche

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                sapete dirmi se uscirà una batteria di quiz ufficiali da cui verranno estrapolati i quiz per la prova selettiva come è accaduto per il concorso all' inps???
                grazie.

in passato l'hanno fatto!!!!

Commenta

Posizione militare

Ragazzi io all'epoca, prima ke mi kiamassero per la leva obbligatoria, mi ofriì volontario per fare il VFA ma mi fecero rivedibile. Poi dopo pochi mesi mi chiamarono per la leva obbligatoria e mi riformarono x gracilità costituzionale. Ora vi chiedo: sta cosa può essere vista in malo modo?

Commenta

Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io all'epoca, prima ke mi kiamassero per la leva obbligatoria, mi ofriì volontario per fare il vfa ma mi fecero rivedibile. Poi dopo pochi mesi mi chiamarono per la leva obbligatoria e mi riformarono x gracilità costituzionale. Ora vi chiedo: Sta cosa può essere vista in malo modo?
                    qnt gracile?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      qnt gracile?

attualmente sono 1.80 x 58 kg. quindi nella domanda scrivo riformato o esente?

Commenta

Sto operando...
                      X