annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma mi stanno impappinando di brutto, allora premetto che entro domani farò la domanda. però mi è stato detto che se la domanda non arriva a roma entro il 25 (giorno di scadenza) non viene presa in considerazione. Ma il principio non dice che vale il timbro dell'ufficio postale?
    in molti bandi di concorso è specificato che...fa fede il timbro della posta accentante MA in ogni caso la domanda di concorso deve arrivare entro il 5° o 7° giorno dalla scadenza prevista....quindi scade il 25/03? entro il 30/03 deve arrivare altrimenti non è valida.

Commenta

Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggio
      Wow! Lei corrompe! ahahahah

ahahahah ahahahah macchè, so' de sani principi io!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        però nel bando c'è scritto che vogliono pure il reggiseno di pizzo

sisisi, requisito n.1!!!
        ce l'ho, me manca, ce l'ho, me manca.....
        ce l'hooooooooooooooooooooooo!!!

con la scritta S.P.Q.R.

Commenta

X Olim

e da mo' che nun se dice piu' "Vigile Urbano", secondo la legge 65/86 si chiamano Agenti o Istruttori ( a Roma) di Polizia Municipale/Locale.

Quindi....e' scorretto chiamarli cosi'...vedi tu se puoi modifica'...me pare piu' corretto, no?!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            in molti bandi di concorso è specificato che...fa fede il timbro della posta accentante MA in ogni caso la domanda di concorso deve arrivare entro il 5° o 7° giorno dalla scadenza prevista....quindi scade il 25/03? entro il 30/03 deve arrivare altrimenti non è valida.
            ASSOLUTAMENTE NO!
            Il bando dice che sono valide le domande pervenute entro 30 giorni dalla scadenza e, cioè, entro il 25 aprile!
            (l'importante, dunque, è che venga spedita entro il 25 marzo)

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              ASSOLUTAMENTE NO!
              Il bando dice che sono valide le domande pervenute entro 30 giorni dalla scadenza e, cioè, entro il 25 aprile!
              (l'importante, dunque, è che venga spedita entro il 25 marzo)

opssss!!!! scusate L'ORRORE, e' ovvio che non poteva scadere dopo 3 giorni!!!
              cio' che volevo dire è che in molti bandi di concorso si dice che ad esempio la scadenza è il 18/08 ma la vostra domandina puo' pervenire al massimo dopo 5 giorni della scadenza prevista e dunque il 23/08 anche se l'hai spedita entro la scadenza.

Commenta

Ciao esperanza ci sono anche io a questo concorso devo fare ancora la domanda...mi sa che ho ancora quella conservata quella del 2005 faccio copia incolla...un saluto

Commenta

Salve a tutti,
                  io ho pagato e compilato il bollettino, ma avendo inserito l'intera dicitura del concorso anche sul bollettino mi sono accorto una vola pagato che il timbro postale è venuto stampato sopra quello che io avevo scritto a penna e non è chiaro quasi per nulla il timbro della posta.
                  secondo voi potrebbe essere un problema, devo preoccuparmi???
                  grazie, per favore risp al + presto

un'altra domanda, io scritto il destinatario in alto a sinistra della busta,poi ho lasciato una riga e ho scritto la dicitura del concorso sotto, ma l'impiegata della posta mi ha detto che avrei dovuto fare il contrario.
                  anche questo puo' essere un problema secondo voi???
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    opssss!!!! scusate L'ORRORE, e' ovvio che non poteva scadere dopo 3 giorni!!!
                    cio' che volevo dire è che in molti bandi di concorso si dice che ad esempio la scadenza è il 18/08 ma la vostra domandina puo' pervenire al massimo dopo 5 giorni della scadenza prevista e dunque il 23/08 anche se l'hai spedita entro la scadenza.
                    Lo ripeto ancora....
                    X questo concorso il bando non dice nulla circa questi 5, 7 giorni dalla scadenza, MA AFFERMA CHE LA DOMANDA DOVRà PERVENIRE ENTRO 30 GIORNI DALLA SCADENZA E CIOE ENTRO IL 25 APRILE!
                    Quindi tranquilli, l'importante è che entro il 25 marzo voi abbiate SPEDITO LA DOMANDA

Commenta

ciao sapete dirmi qualcosa riguardo una guida ai concorsi al comune di roma allegata al corriere della sera?
                      e dove reperire questa guida??

Commenta

Sto operando...
                      X