Originariamente inviato da Innominato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rocker84 Visualizza il messaggioWow! Lei corrompe! ahahahah
ahahahah ahahahah macchè, so' de sani principi io!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioperò nel bando c'è scritto che vogliono pure il reggiseno di pizzo
sisisi, requisito n.1!!!
ce l'ho, me manca, ce l'ho, me manca.....
ce l'hooooooooooooooooooooooo!!!
con la scritta S.P.Q.R.
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioin molti bandi di concorso è specificato che...fa fede il timbro della posta accentante MA in ogni caso la domanda di concorso deve arrivare entro il 5° o 7° giorno dalla scadenza prevista....quindi scade il 25/03? entro il 30/03 deve arrivare altrimenti non è valida.
Il bando dice che sono valide le domande pervenute entro 30 giorni dalla scadenza e, cioè, entro il 25 aprile!
(l'importante, dunque, è che venga spedita entro il 25 marzo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioASSOLUTAMENTE NO!
Il bando dice che sono valide le domande pervenute entro 30 giorni dalla scadenza e, cioè, entro il 25 aprile!
(l'importante, dunque, è che venga spedita entro il 25 marzo)
opssss!!!! scusate L'ORRORE, e' ovvio che non poteva scadere dopo 3 giorni!!!
cio' che volevo dire è che in molti bandi di concorso si dice che ad esempio la scadenza è il 18/08 ma la vostra domandina puo' pervenire al massimo dopo 5 giorni della scadenza prevista e dunque il 23/08 anche se l'hai spedita entro la scadenza.
Commenta
-
Salve a tutti,
io ho pagato e compilato il bollettino, ma avendo inserito l'intera dicitura del concorso anche sul bollettino mi sono accorto una vola pagato che il timbro postale è venuto stampato sopra quello che io avevo scritto a penna e non è chiaro quasi per nulla il timbro della posta.
secondo voi potrebbe essere un problema, devo preoccuparmi???
grazie, per favore risp al + presto
un'altra domanda, io scritto il destinatario in alto a sinistra della busta,poi ho lasciato una riga e ho scritto la dicitura del concorso sotto, ma l'impiegata della posta mi ha detto che avrei dovuto fare il contrario.
anche questo puo' essere un problema secondo voi???
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioopssss!!!! scusate L'ORRORE, e' ovvio che non poteva scadere dopo 3 giorni!!!
cio' che volevo dire è che in molti bandi di concorso si dice che ad esempio la scadenza è il 18/08 ma la vostra domandina puo' pervenire al massimo dopo 5 giorni della scadenza prevista e dunque il 23/08 anche se l'hai spedita entro la scadenza.
X questo concorso il bando non dice nulla circa questi 5, 7 giorni dalla scadenza, MA AFFERMA CHE LA DOMANDA DOVRà PERVENIRE ENTRO 30 GIORNI DALLA SCADENZA E CIOE ENTRO IL 25 APRILE!
Quindi tranquilli, l'importante è che entro il 25 marzo voi abbiate SPEDITO LA DOMANDA
Commenta
Commenta