annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucadiroma2004 Visualizza il messaggio
    una domanda da inesperto: Presentata la domanda di partecipazione al concorso, si viene avvisati per lettera di essere stati ammessi o meno al concorso?

Grazie
    non credo che mandino 200.000 e+ lettere di ammissione.

Commenta

IMPORTANTE E CURIOSO!!! APRI IL LINK

Polizia Locale

Commenta

Originariamente inviato da lucadiroma2004 Visualizza il messaggio
        una domanda da inesperto: Presentata la domanda di partecipazione al concorso, si viene avvisati per lettera di essere stati ammessi o meno al concorso?

Grazie
        no, il 17 dicembre 2010 dovrai guardare il diario di esami sul sito, probabilmente inseriranno l'elenco solo dei non ammessi!

Commenta

innalzamanto età istruttore di polizia municipale

Ciao,

ho 38 anni compiuti sono coniugato,ho un figlio e ho fatto la leva obbligatoria nel 1993 secondo voi ho diritto a partecipare?

Non sicuro che valga la leva obbligatoria?

Grazie
          Max

Commenta

Originariamente inviato da maxd71 Visualizza il messaggio
            Ciao,

ho 38 anni compiuti sono coniugato,ho un figlio e ho fatto la leva obbligatoria nel 1993 secondo voi ho diritto a partecipare?

Grazie
            Max

chiama assolutamente il comune di roma!

Commenta

grazie Esperanza,

quindi mi stai dicendo che allo 060606 danno anche delucidazioni su come fare le domande ai concorsi per il comune di Roma? Nei sarei stupefatto

Ciao
              Max

Commenta

guarda, non credo, fatti passare pero' l'ufficio concorsi o di risorse umane!
                ti consiglio di rompere le scatole è importante questo concorso!
                se non ti danno delucidazioni, fai domanda, al max verrai escluso!

Commenta

Originariamente inviato da maxd71 Visualizza il messaggio
                  Ciao,

Grazie
                  Max
                  ciao,la leva obbligatoria nn comporta l'levazione del limite d'età che invece comporta il fatto che 6 coniugato e hai un figlio ossia 2 anni però NON puoi partecipare perchè hai già compiuto 38 anni

cmq chiedi conferma all'ufficio concorsi

Commenta

Beh, misteri italiani per sto fatto del militare....

Commenta

non vale la leva obbligatoria, ho chiamato lo 060606 (molto gentili).....niente vigile....forse è meglio :-)

Commenta

Sto operando...
                      X