annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate mi sapete dire che significa ragionamento numerico shl?
    E dove trovo delle banche dati di ragion. num., crit-num e crit-verb shl?

Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da jonny web Visualizza il messaggio
      Scusate mi sapete dire che significa ragionamento numerico shl?
      E dove trovo delle banche dati di ragion. num., crit-num e crit-verb shl?

Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto

A jonny ma che te sei fumato???????misà che hai sbagliato forum......

Commenta

hanno caricato le date del profilo di statistico (prove scritte 3/4 ottobre), orali dal 17 aprile.
        mattanza agli scritti (rimasti in 26 per 19 posti). Vero è che si tratta di un profilo da dirigente... ma solo una quarantina (su 135) hanno preso almeno 7 alla prima prova...

Commenta

Secondo me le nostre prove orali inizieranno secondo i tempi stabiliti.
          Non credo in rinvii a settembre.
          Buona giornata a tutti voi!!!

Commenta

Anche io penso così

Commenta

Però sono indietro con lo studio, considerando che gennaio febbraio e marzo ho fatto veramente poco...
              dove arrivo segno!!!

Commenta

La speranza e' questa ma 2 sono le ipotesi riducono drasticamente il numero di coloro i quali passano lo scritto in modo tale da finire prima del periodo prelettorale oppure rimandano perche' anche la meta' di 2671 e' un bel numero da esaminare.Poi non ho ben capito se nel momento in cui rendono accessibili le prove, gia' hanno fatto partire le raccomandate nei giorni addietro.Io penso sia cosi....Voi che dite?

Commenta

Forse spediscono il giorno successivo la pubblicazione online (e raccomandata). Come esempio quanto da me postato ieri sera con gli statistici che saranno esaminati a partire dal 17 aprile.
                  Per sveltire il tutto hanno un solo metodo senza aumentare costi (p.es. aggiungendo 3 ulteriori membri ma, sarebbe in ogni caso fattibile?): mattanza agli scritti. Vediamo a poco a poco gli altri profili cat. D. La prima prova era comprensiva di diritto, statuto etc...

Commenta

Buon pomeriggio a tutti

Oggi mi sono buttato a capofitto nello studio, affrontando la legislazione di pubblica sicurezza che termina con il regime sanzionatorio per l'immigrazione. Qualcuno saprebbe dirmi se bisogna approfondire tutto?

Grazie come sempre

Commenta

Su quale testo stai studiando?
                      ho preso per buono quello che ho trovato scritto sul Simone, senza grandi approfondimenti, sono per la sintesi e la chiarezza dei concetti anche perchè saranno interrogazioni lampo quindi l'importante e non fare scena muta e avere una buona infarinatura su tutto!!! Questo è il mio modestissimo punto di vista, in ogni caso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X