annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggio
    ma... per caso ... giusto per lambiccarci il cervello... sapete il numero di quelli che sono passati
    alla preselettiva per il concorso informatici o per quello degli statistici ?
    se mi rispondete poi vi dirò perché lo chiedo
    Dai svelaci l'arcano!Ultimamente siamo pochi intimi a scrivere...e' vero che lo si fa giusto per allentare questa tensione accumulata
    E quindi tante volte anche qualche cosa fuori dal solito e' consentito dirla!

Commenta

Lady che fine hai fatto?Manca la tua ironia in questa valle di lacrime(riferimento ai tanto attesi responsi)!!!!Stoppate un po lo studio, poi si cominciano a dare i numeri...magari me ne uscissero 6 non voglio altro!

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
        Guarda io concordo su quanto da te detto in quanto tale testo unico chiamiamolo cosi' e' stato scritto molti ma molti anni fa e non esisteva l'edilizia moderna.Poi prendiamo un articolo ad esempio il 37 "la giunzione tra il vaso a interruttore idraulico dei cessi ed il tubo di scarico dovra'essere fatta a perfetta tenuta ....."Ma piu' che interessare noi aspiranti vigili dovrebbe riguardare chi rilascia l' agibilita'!A meno che nel cercare armi non denunciate,perquisendo anche il locale cessi non ci accorgiamo che lo scarico perde.Potremmo fare polizia stagnara e chiedere l'autorizzazione al Pm nei casi di odori sospetti al di fuori della fattispecie sopraelencata!Battute a parte che vengono spontanee dopo questa lunghissima attesa estenuante degli scritti!
        concordo sul fatto che certi regolamenti lasciano un po' il tempo che trovano quanto ad applicazione nel concreto, però non ti scordare che tra le domande della preselettiva c'erano le galline che vagavano... l'articolo più ridicolo insieme al divieto di strigliare i cavalli nella pubblica via.... quindi non saprei, certo anche a me sembra inutile imparare nozioni vecchie di cent'anni che con ogni evidenza sono ormai obsolete, però se poi mi esce fuori la domandina bastarda???? argh

gli statistici sono pochini, gli informatici non saprei, si tratta dell'ipotesi di rinvio a settembre (o peggio!) anche dei nostri orali? anche io mi sono chiesta se non condivideremo lo stesso destino, mah! non resta che sperare....

Commenta

Originariamente inviato da alessiar Visualizza il messaggio
          concordo sul fatto che certi regolamenti lasciano un po' il tempo che trovano quanto ad applicazione nel concreto, però non ti scordare che tra le domande della preselettiva c'erano le galline che vagavano... L'articolo più ridicolo insieme al divieto di strigliare i cavalli nella pubblica via.... Quindi non saprei, certo anche a me sembra inutile imparare nozioni vecchie di cent'anni che con ogni evidenza sono ormai obsolete, però se poi mi esce fuori la domandina bastarda???? Argh

gli statistici sono pochini, gli informatici non saprei, si tratta dell'ipotesi di rinvio a settembre (o peggio!) anche dei nostri orali? Anche io mi sono chiesta se non condivideremo lo stesso destino, mah! Non resta che sperare....
          e si purtroppo e' cosi' ma sono molti gli articoli balordi da sapere e tra l'altro al di fuori della competenza tecnica di un semplice vigile

Commenta

Dai svelaci l'arcano!Ultimamente siamo pochi intimi a scrivere...e' vero che lo si fa giusto per allentare questa tensione accumulata
            suppongo lo chiedi per un possibile rinvio anche del nostro??

Commenta

scusate ma per il profilo statistico le prove ci sono ora ad aprile no? dove avete letto del rinvio a settembre?

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                suppongo lo chiedi per un possibile rinvio anche del nostro??
                No!Io mi riferivo ad i miei interventi!Ho chiesto a Riflettendo di svelarci cosa sapesse lei tutto qui!Io non ho nessuna notizia in merito ad un possibile rinvio ma comincia ad essere fondata la cosa a meno che dalla correzione delle prove ne escano un 500 perche' il tempo e' quello che e' e poi ci sono le elezioni non dimentichiamocelo!

Commenta

ciao a tutti!!!sono tornata. Mi sto mangiando le mani nell'attesa, anche se la valutazione dei titoli mi ha un pò scoraggiata...ho un meraviglioso zero! non ricordo se era valutato o meno il fatto di essere ragazza madre...cmq, intanto studio come una matta chiedendomi...ma avranno già preso tra le mani il mio benedetto fogliooooooooo?????l avranno corretto e il mio destino è già segnato?.....senza ansia direi!!!!
                  cmq nel frattempo vi siete buttati su qualche altro concorso?

Commenta

Eccomi... no lo chiedevo perché sui 197 posti a disposizione per gli informatici sono stati corretti poco più di 150 scritti... (è vero che ho saputo che lì c'è una bega nella valutazione dei titoli percui hanno tagliato.... ma in teoria su 1970 ammessi alle scritte hanno tagliato più del 90%???? ricordo che vengono corretti gli scritti solo di chi ha il titolo richiesto dal bando - la valutazione dei titoli poi è un punteggio aggiuntivo oltre il titolo richiesto-)
                    mentre per gli statistici c'è stata una strage alla prima prova scritta .... è vero che li le domande erano molto complicate ma si e no sono passate una ventina di persone su 150... STO CREANDO ALLARMISMO?????? Maddai era solo per fare una considerazione

Commenta

Originariamente inviato da Riflettendo Visualizza il messaggio
                      Eccomi... no lo chiedevo perché sui 197 posti a disposizione per gli informatici sono stati corretti poco più di 150 scritti... (è vero che ho saputo che lì c'è una bega nella valutazione dei titoli percui hanno tagliato.... ma in teoria su 1970 ammessi alle scritte hanno tagliato più del 90%???? ricordo che vengono corretti gli scritti solo di chi ha il titolo richiesto dal bando - la valutazione dei titoli poi è un punteggio aggiuntivo oltre il titolo richiesto-)
                      mentre per gli statistici c'è stata una strage alla prima prova scritta .... è vero che li le domande erano molto complicate ma si e no sono passate una ventina di persone su 150... STO CREANDO ALLARMISMO?????? Maddai era solo per fare una considerazione
                      Io non ho ben capito sinceramente riguardo il concetto della correzione per chi e'in possesso dei titoli
                      perche' penso che tutti i 2670 abbiano il diploma e quindi Devono Correggerli tutti i nostri compiti.Ultimamente nei vari concorsi non correggono la seconda prova scritta di coloro i quali non passano la prima prova scritta!Io modestamente ritengo ch
                      e stanno scegliendo tra coloro che hanno sbagliato di meno perche' siamo andati tutti preparati in teoria....

Commenta

Sto operando...
                      X