annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be' mi sa che hai ragione... forse l'ammissione alla prima prova scritta veniva fatta verificando che tu avessi il titolo richiesto....
    Sul grado di preparazione non sono certa, considera che non tutti sapevano che erano usciti i quiz, e non tutti, pur sapendo dei quiz, li hanno studiati.... Me ne sono accorta perché sentivo i discorsi di quelli che mi stavano intorno una volta preso il trenino dalla fiera di roma al ritorno...

Commenta

Ciao a tutti! Per l'ammissione alla prova scritta posso dirvi che per altri profili si sono presentate persone senza il titolo richiesto (della serie "non si sa mai...! " ) e quindi adesso aspettano (di essere probabilmente esclusi!!!), come invece una mia conoscente ha fatto la preselezione per informatici e poi le è arrivata una comunicazione di esclusione per via di un master non riconosciuto che mi pare fosse richiesto (ma è da un pò che non la vedo e non so se dico cose esatte...sicuro è della comunicazione e della sua esclusione). Quello che mi ha fatto riflettere è anche il limite di età, che alcuni avevano già superato alla presentazione della domanda, facendo poi lo scritto..forse la verifica dei vari requisiti la faranno alla fine.. PS: sono un'altra "zeru tituli" perchè della mia laurea e della mia formazione post laurea non glien'è fregato nulla...però lo sapevo. BUONO STUDIO A TUTTI....riprendo le redini del sogno (..finchè non si rompono)
      Ultima modifica di blacksheep80; 11-04-2013, 18:36.

Commenta

Vedo che ci sono 9 ospiti nel forum... Quindi si studia... Fra venti giorni, più o meno, si sapranno i risultati dello scritto... Buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
          Vedo che ci sono 9 ospiti nel forum... Quindi si studia... Fra venti giorni, più o meno, si sapranno i risultati dello scritto... Buono studio a tutti.
          Possiamo considerarla attendibile questa notizia?Visto che ci sono gli orali faranno in tempo ad espletarli prima delle elezioni?

Commenta

La mia è una supposizione, come hanno rispettato la tempistica per la valutazione dei titoli, secondo me, rispetteranno la tempistica dell'esito delle prove scritte. Poi chissà... la commissione, già era a conoscenza delle votazioni come potrebbero queste influire sulla tempistica del nostro concorso... Perchè pensate in un rinvio?

Commenta

La mia è una supposizione, come hanno rispettato la tempistica per la valutazione dei titoli, secondo me, rispetteranno la tempistica dell'esito delle prove scritte. Poi chissà... la commissione, già era a conoscenza delle votazioni come potrebbero queste influire sulla tempistica del nostro concorso... Perchè pensate in un rinvio?
              Beh perche' difficilmente portano a termine un concorso in piena fase elettorale poiche' potrebbe alimentare sospetti e possibili promesse integrando diversi reati...Io ovviamente dico questo perche' per esaminare a meno che non chiedano solo il nome e cognome, ci vuole un po di tempo ammettendo per ipotesi anche 600 candidati!Sono i tempi che cominciano a restringersi...

Commenta

Continuo a studiare, se abbiamo il rinvio pazienza!!! Del resto, ho un mese e mezzo di fermo a lavoro a causa della CIG quindi ne approffitto per studiare.

Commenta

Continuo a studiare, se abbiamo il rinvio pazienza!!! Del resto, ho un mese e mezzo di fermo a lavoro a causa della CIG quindi ne approffitto per studiare.
                  Concordo perche' non ci resta che studiare!Altro che fermo del lavoro, in ITALIA ORMAI CE LO HANNO CONFISCATO CON SENTENZA PASSATA IN GIUDICATO!

Commenta

Ragazzi su di un altro forum ho letto che sono state nominate delle sottocommissione per la correezione degli scritti e che gli orali si faranno a maggio. Voi le ritenete attendibili?

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                      Ragazzi su di un altro forum ho letto che sono state nominate delle sottocommissione per la correezione degli scritti e che gli orali si faranno a maggio. Voi le ritenete attendibili?
                      Si e' vero ma non riguarda noi.E' scritto sul sito 22 concorsi

Commenta

Sto operando...
                      X