annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
    grazie Neancheivigililosanno è delle parole come le tue che ho bisogno...ragazzi spero che ce la faremo tutti qui...hai ragione...oggi ho un pòdi rabbia e passerà...grazie ancora!
    Ma di niente doctor!Io sono in fibrillazione come te perche' ritengo che un'occasione cosi' non ritorni mai piu'....come cantava il mitico Domenico Modugno!Ciao

Commenta

Scusa Doctor hai fatto accesso agli atti o come te ne sei accorto?

Commenta

Ciao Tinetta...no non ho fatto accesso agli atti...non saprei nemmeno da dove iniziare visto che sono anche lontano da Roma. Credo di non aver presentato nulla almeno nella domanda non ho scritto di avere messo allegati...anche se rileggendo il bando mi pare di ricordare di aver fatto qualche volta quella procedura dell elenco di documenti autenticati...solo non ricordo se era per questo concorso. Da qui adesso il grande dubbio... Per cui se è possibile per non sbagliare faccio ricorso e da lunedì mi metto in moto...male che vada rifiuteranno ma almeno devo tentare...chissà magari c è stato qualche errore. Sono passati più di due anni e non ricordo...mannaggia che testa! Qualcuno ricorda la data in cui è uscita la graduatoria? e quanto tempo c è per fare ricorso? Tinetta se devi fare la stessa cosa tu ti lascio la mia mail...in caso vediamo come fare. bardat@libero.it

Commenta

Buongiorno ragazzi..

volevo chiedere se è il caso di studiare anche la giustizia amministrativa e responsabilità da e verso la P.A.?

Buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
            Ciao Tinetta...no non ho fatto accesso agli atti...non saprei nemmeno da dove iniziare visto che sono anche lontano da Roma. Credo di non aver presentato nulla almeno nella domanda non ho scritto di avere messo allegati...anche se rileggendo il bando mi pare di ricordare di aver fatto qualche volta quella procedura dell elenco di documenti autenticati...solo non ricordo se era per questo concorso. Da qui adesso il grande dubbio... Per cui se è possibile per non sbagliare faccio ricorso e da lunedì mi metto in moto...male che vada rifiuteranno ma almeno devo tentare...chissà magari c è stato qualche errore. Sono passati più di due anni e non ricordo...mannaggia che testa! Qualcuno ricorda la data in cui è uscita la graduatoria? e quanto tempo c è per fare ricorso? Tinetta se devi fare la stessa cosa tu ti lascio la mia mail...in caso vediamo come fare. bardat@libero.it
            Ci sono trenta giorni di tempo dalla pubblicazione per proporre "istanza di revisione" del punteggio assegnato. Puoi provare a contattare l'ufficio concorsi al numero 06.67103941. Armati di pazienza perchè non rispondono con facilità.

Commenta

Originariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi..

volevo chiedere se è il caso di studiare anche la giustizia amministrativa e responsabilità da e verso la P.A.?

Buono studio a tutti
              Originariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi..

Buono studio a tutti
              Ritengo proprio Di si....Tanto ormai ci hanno preso gusto a chiedere anche argomenti non attinenti all'attivita' del vigile urbano!Non mi stupirei se chiedessero la procedura del ricorso al giudice Di pace non sulla tempistica sia chiaro,che assolutamente non riguarda gli agenti ma i funzionari oppure su tante altre cose Di procedura penale attinenti l'attivita' Di un penalista...Sembra che nell' ente locale debbano solo lavorare i vigili urbani e gli altri oziare...Ci manca pure che chiedano la nomenclatura corretta Di tutti gli elementi dell'edilizia e che ci facciano fare le prove Di carico e sollecitazione nonche' misurazioni quest'ultime Di competenza dell'ufficio tecnico!Se cosi' fosse, ma ripeto non la considero come impossibile da parte Di questa commissione, non si sa dove andare a parare!

Commenta

Aggiungo che potrebbero fare a meno di scrivere nei bandi"Elementi di procedura penale,elementi di diritto amministrativo etc"Quello che richiedono vi posso garantire non lo sanno non sono solo in larga parte quelli menzionati nel mio nick ma anche i comandanti!Sicuramente qualcuno non sara' della mia stessa opinione lo dico prima di subire attacchi!Ciao a tutti
                Ultima modifica di neancheivigililosanno; 23-03-2013, 13:26.

Commenta

Ciao doctor ti consiglio cmq di chiedere visto che hai dubbi a riguardo, al massimo ti rispondono che non l hai allegata pero' meglio provarci . La graduatoria e' sucita l 8 marzo e hai tempo 30 gg. io l ho fatto gia' il ricorso seguendo le loro indicazioni, infatti ho scritto alla loro mail e devo dire mi hanno risposto immediatamente.. la mail la trovi nella pagina 22 concorsi in alto a sinistra CONTATTI. ok ?se c sono problemi contattami lapostina7@hotmail.com

Commenta

le resposabilita' vs e da P A credo di si c era una domanda anche allo scritto..se nn erro.

Commenta

Qualcuno ha le domande fatte all'orale del 2007 ?

Commenta

Sto operando...
                      X