Originariamente inviato da Doctor Khumalo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Ciao Tinetta...no non ho fatto accesso agli atti...non saprei nemmeno da dove iniziare visto che sono anche lontano da Roma. Credo di non aver presentato nulla almeno nella domanda non ho scritto di avere messo allegati...anche se rileggendo il bando mi pare di ricordare di aver fatto qualche volta quella procedura dell elenco di documenti autenticati...solo non ricordo se era per questo concorso. Da qui adesso il grande dubbio... Per cui se è possibile per non sbagliare faccio ricorso e da lunedì mi metto in moto...male che vada rifiuteranno ma almeno devo tentare...chissà magari c è stato qualche errore. Sono passati più di due anni e non ricordo...mannaggia che testa! Qualcuno ricorda la data in cui è uscita la graduatoria? e quanto tempo c è per fare ricorso? Tinetta se devi fare la stessa cosa tu ti lascio la mia mail...in caso vediamo come fare. bardat@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggioCiao Tinetta...no non ho fatto accesso agli atti...non saprei nemmeno da dove iniziare visto che sono anche lontano da Roma. Credo di non aver presentato nulla almeno nella domanda non ho scritto di avere messo allegati...anche se rileggendo il bando mi pare di ricordare di aver fatto qualche volta quella procedura dell elenco di documenti autenticati...solo non ricordo se era per questo concorso. Da qui adesso il grande dubbio... Per cui se è possibile per non sbagliare faccio ricorso e da lunedì mi metto in moto...male che vada rifiuteranno ma almeno devo tentare...chissà magari c è stato qualche errore. Sono passati più di due anni e non ricordo...mannaggia che testa! Qualcuno ricorda la data in cui è uscita la graduatoria? e quanto tempo c è per fare ricorso? Tinetta se devi fare la stessa cosa tu ti lascio la mia mail...in caso vediamo come fare. bardat@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi..
volevo chiedere se è il caso di studiare anche la giustizia amministrativa e responsabilità da e verso la P.A.?
Buono studio a tuttiOriginariamente inviato da Mario1576 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi..
volevo chiedere se è il caso di studiare anche la giustizia amministrativa e responsabilità da e verso la P.A.?
Buono studio a tutti
Commenta
-
Aggiungo che potrebbero fare a meno di scrivere nei bandi"Elementi di procedura penale,elementi di diritto amministrativo etc"Quello che richiedono vi posso garantire non lo sanno non sono solo in larga parte quelli menzionati nel mio nick ma anche i comandanti!Sicuramente qualcuno non sara' della mia stessa opinione lo dico prima di subire attacchi!Ciao a tuttiUltima modifica di neancheivigililosanno; 23-03-2013, 13:26.
Commenta
-
Ciao doctor ti consiglio cmq di chiedere visto che hai dubbi a riguardo, al massimo ti rispondono che non l hai allegata pero' meglio provarci . La graduatoria e' sucita l 8 marzo e hai tempo 30 gg. io l ho fatto gia' il ricorso seguendo le loro indicazioni, infatti ho scritto alla loro mail e devo dire mi hanno risposto immediatamente.. la mail la trovi nella pagina 22 concorsi in alto a sinistra CONTATTI. ok ?se c sono problemi contattami lapostina7@hotmail.com
Commenta
Commenta