Cosa studiate per le materie d'informatica e di lingua ? In cosa consistono queste 2 prove ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Benissimo...mi sono reso conto di non aver dichiarato nella domanda la mia patente A...almeno credo...sono arrabbiato con me stesso...ho allegato la Laurea umanistica che non mi è servita un fico secco...e forse avendo fatto più domande mi è sfuggito questo dettaglio...spero non sia un errore fatale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggioBenissimo...mi sono reso conto di non aver dichiarato nella domanda la mia patente A...almeno credo...sono arrabbiato con me stesso...ho allegato la Laurea umanistica che non mi è servita un fico secco...e forse avendo fatto più domande mi è sfuggito questo dettaglio...spero non sia un errore fatale...Ultima modifica di neancheivigililosanno; 22-03-2013, 11:14.
Commenta
-
ragazzi più ci penso più mi incavolo...spero proprio di non doverlo rimpiangere questo 0,50 in meno che avrei potuto avere...questo perchè sono stato superficiale nel fare la domanda...è colpa mia e non mi do pace...scusate lo sfogo ma solo chi ci è dentro come voi può capire...mi stanno a dire che se è destino entro comunque ma non me ne faccio una ragione...speriamo mi torni la voglia e che facciano fuori allo scritto un sacco di gente coi titoli...a parte i simpatici amici di questo forum ovviamente!
Commenta
Commenta