annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa studiate per le materie d'informatica e di lingua ? In cosa consistono queste 2 prove ?

Commenta

Grazie Marcello, a buon rendere.

Commenta

Gladiatore io non stavo litigando mi stavo difendendo..e' diverso. peace &love.

Commenta

Daniele mi dispiace, non ho posto attenzione al tuo post perché rispondevo ad un attacco gratuito vs di me..solitamente non sono per le lotte nel fango le lascio agli altri..

Commenta

Salve ragazzi....oggi mi sono tolto subito dal groppone il concorso per il Comune di Mentana.......sono fuori e posso dedicarmi in pieno al nostro e a quello di Fara sabina............non so voi ma ho timore per la valutazione dello scritto....

Commenta

I timori fanno parte dello studio e dei concorsi e delle valutazioni in genere!!! Non pensiamo troppo e cerchiamop di dare il massimo.. Le cose da studiare sono tante e quando usciranno gli scritti si vedrà!!! Buon studio a tutti!!! Abbiamo un'unica certezza due mesi davanti tosti!!!!

Commenta

Benissimo...mi sono reso conto di non aver dichiarato nella domanda la mia patente A...almeno credo...sono arrabbiato con me stesso...ho allegato la Laurea umanistica che non mi è servita un fico secco...e forse avendo fatto più domande mi è sfuggito questo dettaglio...spero non sia un errore fatale...

Commenta

Originariamente inviato da Doctor Khumalo Visualizza il messaggio
                  Benissimo...mi sono reso conto di non aver dichiarato nella domanda la mia patente A...almeno credo...sono arrabbiato con me stesso...ho allegato la Laurea umanistica che non mi è servita un fico secco...e forse avendo fatto più domande mi è sfuggito questo dettaglio...spero non sia un errore fatale...
                  A mio personalissimo parere quel 0,50 di differenza per la patente non dovrebbe preoccupare piu' di tanto;io credo che passare questa fase e' fondamentale perche' non sara'facile sfoltire dalla correzione degli elaborati...e questa dovrebbe essere la nostra primaria ambizione.Almeno io la penso cosi'
                  Ultima modifica di neancheivigililosanno; 22-03-2013, 11:14.

Commenta

ragazzi più ci penso più mi incavolo...spero proprio di non doverlo rimpiangere questo 0,50 in meno che avrei potuto avere...questo perchè sono stato superficiale nel fare la domanda...è colpa mia e non mi do pace...scusate lo sfogo ma solo chi ci è dentro come voi può capire...mi stanno a dire che se è destino entro comunque ma non me ne faccio una ragione...speriamo mi torni la voglia e che facciano fuori allo scritto un sacco di gente coi titoli...a parte i simpatici amici di questo forum ovviamente!

Commenta

grazie Neancheivigililosanno è delle parole come le tue che ho bisogno...ragazzi spero che ce la faremo tutti qui...hai ragione...oggi ho un pòdi rabbia e passerà...grazie ancora!

Commenta

Sto operando...
                      X