annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq ste domande sono state un massacro psicologico,hanno messo in dubbio anche le poche cose in cui credevo di essere abbastanza preparato :P

Commenta

Qualcuno ha il commento della 10 e/o della 15? pleaseeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da biziodec Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha il commento della 10 e/o della 15? pleaseeeeeeeeeeee
        manda indirizzo email :-)

Commenta

il problema è che non mi è arrivato niente!sono nel panico!aiutooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
            ragazzi ho un dubbio, ma alla 76 i soggetti attivi dei reati contro la PA sono il Pubblico Ufficiale, l'incaricato di Pubblico Servizio e anche l'esercente di un servizio di Pubbl. utilità? o solo le prime due figure? e poi anche i privati sono soggetti attivi di altri reati ma sempre contro la PA e quindi dobbiamo inicarli? Grazie
            sai qual'è il problema? la domanda mi sembra riferirsi a tutti i reati... non solo quelli propri quindi tempo che tra i soggetti attivi tu debba metterli tutti. Ed è proprio questo il problema è impossibile spiegare esaustivamente la differenza tra i vari soggetti attivi se poi non elenchi anche le tipologie di reato... ma così addio sintesi!

Commenta

sapete anche il commento della 60!credo di non averci azzeccato molto!

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
                ragazzi ho un dubbio, ma alla 76 i soggetti attivi dei reati contro la PA sono il Pubblico Ufficiale, l'incaricato di Pubblico Servizio e anche l'esercente di un servizio di Pubbl. utilità? o solo le prime due figure? e poi anche i privati sono soggetti attivi di altri reati ma sempre contro la PA e quindi dobbiamo inicarli? Grazie
                e' vero...i privati non li avevo considerati, cmq io ho descritto sinteticamente le tre figure e a questo punto penso che aggiungero anche che soggetti attivi sono anche i privati che compiono reati in danno della P.A. ed elenco qualche reato...

Commenta

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
                  sai qual'è il problema? la domanda mi sembra riferirsi a tutti i reati... non solo quelli propri quindi tempo che tra i soggetti attivi tu debba metterli tutti. Ed è proprio questo il problema è impossibile spiegare esaustivamente la differenza tra i vari soggetti attivi se poi non elenchi anche le tipologie di reato... ma così addio sintesi!
                  grazie caro allora l'avevo interpretata bene. Io ho solo tra parentesi inicato i reati proprio vicini ai sogg attivi "pubblici" e comuni vicino ai privati. NOn ho elencato tutti i reati. Per me qualsiasi elenco è impossibile da ricordare. Sarò limitata io ma ho bisogno sempre di sviluppare un minimo di concetto intorno altrimenti mi blocco!! Sono, infatti in seria difficoltà con gli importi delle sanzioni e cavoli vari..................spero solo che non capitino!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggio
                    manda indirizzo email :-)
                    fabriziotarola@gmail.com

GRAZIE!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi tanto x fare mente locale:. Cosa dobbiamo portare domani? Fotocopia del documento di identità e della Tessera sanitaria giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X