cmq ste domande sono state un massacro psicologico,hanno messo in dubbio anche le poche cose in cui credevo di essere abbastanza preparato :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da biziodec Visualizza il messaggioQualcuno ha il commento della 10 e/o della 15? pleaseeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioragazzi ho un dubbio, ma alla 76 i soggetti attivi dei reati contro la PA sono il Pubblico Ufficiale, l'incaricato di Pubblico Servizio e anche l'esercente di un servizio di Pubbl. utilità? o solo le prime due figure? e poi anche i privati sono soggetti attivi di altri reati ma sempre contro la PA e quindi dobbiamo inicarli? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioragazzi ho un dubbio, ma alla 76 i soggetti attivi dei reati contro la PA sono il Pubblico Ufficiale, l'incaricato di Pubblico Servizio e anche l'esercente di un servizio di Pubbl. utilità? o solo le prime due figure? e poi anche i privati sono soggetti attivi di altri reati ma sempre contro la PA e quindi dobbiamo inicarli? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggiosai qual'è il problema? la domanda mi sembra riferirsi a tutti i reati... non solo quelli propri quindi tempo che tra i soggetti attivi tu debba metterli tutti. Ed è proprio questo il problema è impossibile spiegare esaustivamente la differenza tra i vari soggetti attivi se poi non elenchi anche le tipologie di reato... ma così addio sintesi!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggiomanda indirizzo email :-)
GRAZIE!!!!!!!!
Commenta
Commenta