annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
    vi capita di rileggere i commenti e dire....ma che cavolo ho scritto?????d altronde uno non può evitare di leggerli solo per non farsi prendere dall ansia altrimenti non li imparerebbe...oddio sono stanchissima...mi do pure ai commenti marzulliani!!!ho gli occhi rossi a furia di stare davanti al pc e la testa fusa!!!!

cmq chi di voi prende il treno a ostiense???andiamo insieme?cosi almeno anche durante il tragitto ci massacriamo un pò con le domande!!!!
    ciao gaghira, tu domani a che ora pensi di prendere il treno a ostiense?

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
      grazie carissima
      ti ho risposto katia, grazie di nuovo

Commenta

RAGAZZI CHI MI POSTA TUTTI I COMMENTI DISPONIBILI A SUA DISPOSIZIONE?? antosot@libero.it
        Grazie a chi mi aiuterà!
        Sono indietro con le risposte grazie!!!!!!

Commenta

Lo so che la mia richiesta è un pò assurda...sono riuscito a fare solo circa 40 commenti, se qualcuno può inviarmi almeno un bozza o degli appunti sugli altri commenti così da ripeterli e domani scrivere qualcosina gli sarei davvero grato. Grazie ugualmente

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
            ti ho risposto katia, grazie di nuovo
            figurati barbara!

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
              RAGAZZI CHI MI POSTA TUTTI I COMMENTI DISPONIBILI A SUA DISPOSIZIONE?? antosot@libero.it
              Grazie a chi mi aiuterà!
              Sono indietro con le risposte grazie!!!!!!
              mi sembra un pò tanto... ricopiarli tutti sarebbe uno spreco di tempo, piuttosto se ne hai qualcuna proprio difficile magari possiamo aiutarti

Commenta

qualche buon anima mi aiuta con il commento della 20??:-) grazie

Commenta

Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggio
                  qualche buon anima mi aiuta con il commento della 20??:-) grazie
                  art 42 del tuel e molta memoria

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
                    art 42 del tuel e molta memoria
                    ok la memoria troppa ce ne vuole per queste domande :-)

Commenta

ragazzi ho un dubbio, ma alla 76 i soggetti attivi dei reati contro la PA sono il Pubblico Ufficiale, l'incaricato di Pubblico Servizio e anche l'esercente di un servizio di Pubbl. utilità? o solo le prime due figure? e poi anche i privati sono soggetti attivi di altri reati ma sempre contro la PA e quindi dobbiamo inicarli? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X