Originariamente inviato da gaghira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
ti ho risposto katia, grazie di nuovoOriginariamente inviato da leverage Visualizza il messaggiograzie carissima
Commenta
-
RAGAZZI CHI MI POSTA TUTTI I COMMENTI DISPONIBILI A SUA DISPOSIZIONE?? antosot@libero.it
Grazie a chi mi aiuterà!
Sono indietro con le risposte grazie!!!!!!
Commenta
-
figurati barbara!Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioti ho risposto katia, grazie di nuovo
Commenta
-
mi sembra un pò tanto... ricopiarli tutti sarebbe uno spreco di tempo, piuttosto se ne hai qualcuna proprio difficile magari possiamo aiutartiOriginariamente inviato da cadet Visualizza il messaggioRAGAZZI CHI MI POSTA TUTTI I COMMENTI DISPONIBILI A SUA DISPOSIZIONE?? antosot@libero.it
Grazie a chi mi aiuterà!
Sono indietro con le risposte grazie!!!!!!
Commenta
-
art 42 del tuel e molta memoriaOriginariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggioqualche buon anima mi aiuta con il commento della 20??:-) grazie
Commenta
-
ok la memoria troppa ce ne vuole per queste domande :-)Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggioart 42 del tuel e molta memoria
Commenta
-
ragazzi ho un dubbio, ma alla 76 i soggetti attivi dei reati contro la PA sono il Pubblico Ufficiale, l'incaricato di Pubblico Servizio e anche l'esercente di un servizio di Pubbl. utilità? o solo le prime due figure? e poi anche i privati sono soggetti attivi di altri reati ma sempre contro la PA e quindi dobbiamo inicarli? Grazie
Commenta

Commenta