Originariamente inviato da gaghira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
il dubbio mi sorge per questo motivo, nella prima parte parla di principi e di criteri art 2, nella seconda parla del solo principio di separazione delle competenze...la domanda chiede i principi non il principio...oddio sarò rinco del tutto ormai....ma non c arrivo!!!!all inizio avevo citato il c 2 del art 3, poi mi è venuto questo dubbio...Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioparla di principi..non criteri.
Commenta
-
pronta è sempre una parola forte......... di sicuro sono sfranta e contenta almeno di finirla con sti quiz che non ne posso più
lady: quando si parla di imputabilità e colpevolezza, si chiedono principi fondamentali del diritto, è diverso. con questo, è ovvio che non è che cerco di convincerti, alle dieci della sera prima quello che è fatto è fatto, e buonanotte, speriamo per entrambe che non esca quella domanda così non c'è possibilità che una delle due scopra di aver avuto torto! ;D
e comunque in bocca al lupo a tutti noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioRagazzi...aiuto...la 33, per favore. Domani caffè per chi mi aiuta per primo!!!
sono gli art dal 16 al 18 della cost e il 3 e 4...
Commenta
-
io ho messo i criteri.Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioil dubbio mi sorge per questo motivo, nella prima parte parla di principi e di criteri art 2, nella seconda parla del solo principio di separazione delle competenze...la domanda chiede i principi non il principio...oddio sarò rinco del tutto ormai....ma non c arrivo!!!!all inizio avevo citato il c 2 del art 3, poi mi è venuto questo dubbio...
Commenta
-
Solo??? Volevamo spendere molto di più....Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiosono gli art dal 16 al 18 della cost e il 3 e 4...
No scusate, la red bull mi fa strani effetti, cito pubblicità a caso eheheh
Cmq grazie gaghira!! Se posso ricambiare con qualcosa chiedi pure
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioil dubbio mi sorge per questo motivo, nella prima parte parla di principi e di criteri art 2, nella seconda parla del solo principio di separazione delle competenze...la domanda chiede i principi non il principio...oddio sarò rinco del tutto ormai....ma non c arrivo!!!!all inizio avevo citato il c 2 del art 3, poi mi è venuto questo dubbio...
oddio magari sono sbagliate entrambe...
Commenta
-
non è qeustione di torto o ragione figurati, diciamo che nn puo essere sbagliato scrivere di piu piuttosto che meno, a mio parere come in altre domande l'avrebbe specificato se fosse stato solo per il sett penale, qui non lo fa e in tante altre domande la risp aperta non coincide con il commento richiesto.Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggiopronta è sempre una parola forte......... di sicuro sono sfranta e contenta almeno di finirla con sti quiz che non ne posso più
lady: quando si parla di imputabilità e colpevolezza, si chiedono principi fondamentali del diritto, è diverso. con questo, è ovvio che non è che cerco di convincerti, alle dieci della sera prima quello che è fatto è fatto, e buonanotte, speriamo per entrambe che non esca quella domanda così non c'è possibilità che una delle due scopra di aver avuto torto! ;D
e comunque in bocca al lupo a tutti noi!
Commenta
-
Secondo me non fa male mettere entrambe le cose. La prima parte è più attinente a quello che chiede la domanda, però una conclusione, anche piccola, sul principio di separazione delle competenze che male potrà fare?Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiooddio magari sono sbagliate entrambe...
Commenta

Commenta