Originariamente inviato da gaghira
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioparla di principi..non criteri.
Commenta
-
pronta è sempre una parola forte......... di sicuro sono sfranta e contenta almeno di finirla con sti quiz che non ne posso più
lady: quando si parla di imputabilità e colpevolezza, si chiedono principi fondamentali del diritto, è diverso. con questo, è ovvio che non è che cerco di convincerti, alle dieci della sera prima quello che è fatto è fatto, e buonanotte, speriamo per entrambe che non esca quella domanda così non c'è possibilità che una delle due scopra di aver avuto torto! ;D
e comunque in bocca al lupo a tutti noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioRagazzi...aiuto...la 33, per favore. Domani caffè per chi mi aiuta per primo!!!
sono gli art dal 16 al 18 della cost e il 3 e 4...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioil dubbio mi sorge per questo motivo, nella prima parte parla di principi e di criteri art 2, nella seconda parla del solo principio di separazione delle competenze...la domanda chiede i principi non il principio...oddio sarò rinco del tutto ormai....ma non c arrivo!!!!all inizio avevo citato il c 2 del art 3, poi mi è venuto questo dubbio...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiosono gli art dal 16 al 18 della cost e il 3 e 4...
No scusate, la red bull mi fa strani effetti, cito pubblicità a caso eheheh
Cmq grazie gaghira!! Se posso ricambiare con qualcosa chiedi pure
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioil dubbio mi sorge per questo motivo, nella prima parte parla di principi e di criteri art 2, nella seconda parla del solo principio di separazione delle competenze...la domanda chiede i principi non il principio...oddio sarò rinco del tutto ormai....ma non c arrivo!!!!all inizio avevo citato il c 2 del art 3, poi mi è venuto questo dubbio...
oddio magari sono sbagliate entrambe...
Commenta
-
Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggiopronta è sempre una parola forte......... di sicuro sono sfranta e contenta almeno di finirla con sti quiz che non ne posso più
lady: quando si parla di imputabilità e colpevolezza, si chiedono principi fondamentali del diritto, è diverso. con questo, è ovvio che non è che cerco di convincerti, alle dieci della sera prima quello che è fatto è fatto, e buonanotte, speriamo per entrambe che non esca quella domanda così non c'è possibilità che una delle due scopra di aver avuto torto! ;D
e comunque in bocca al lupo a tutti noi!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiooddio magari sono sbagliate entrambe...
Commenta
Commenta