annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate qualcuno mi può aiutare con la domanda 69 per favore?grazie

Commenta

ma come avete fatto a sintetizzare la risposta 70??

Commenta

visto che io sono folle e pazzo non riesco a farci nulla ritorno sulla domanda 14 e vi posto una cosa a mio avviso molto interessante

(Individuazione delle funzioni
        della Città metropolitana di Roma Capitale)

8. La Città metropolitana di Roma Capitale, i comuni e i municipi che ricadono nel territorio della medesima Città metropolitana svolgono le rispettive funzioni secondo i princìpi di responsabilità e di unicità dell’amministrazione, in modo che a un unico soggetto siano attribuite le funzioni e i compiti connessi, strumentali e complementari.

il link completo è :
        senato.it - Legislatura 16ª - Disegno di legge N. 1166

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
          visto che io sono folle e pazzo non riesco a farci nulla ritorno sulla domanda 14 e vi posto una cosa a mio avviso molto interessante

(Individuazione delle funzioni
          della Città metropolitana di Roma Capitale)

8. La Città metropolitana di Roma Capitale, i comuni e i municipi che ricadono nel territorio della medesima Città metropolitana svolgono le rispettive funzioni secondo i princìpi di responsabilità e di unicità dell’amministrazione, in modo che a un unico soggetto siano attribuite le funzioni e i compiti connessi, strumentali e complementari.

il link completo è :
          senato.it - Legislatura 16ª - Disegno di legge N. 1166

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
          Come la giri la giri alla fine è sempre un copia ed incolla di quel che è scritto nella risposta a scelta multipla. :/

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
            ma come avete fatto a sintetizzare la risposta 70??
            E' proprio impossibile...

Commenta

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
              Come la giri la giri alla fine è sempre un copia ed incolla di quel che è scritto nella risposta a scelta multipla. :/
              ma

io intendevo cercare di capire bene la risposta esatta perchè leggendo questo dovrebbe essere la d....molti dicono che sia la b come pensavo anche io....sol oche ora sono pieno di dubbi

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
                ma

io intendevo cercare di capire bene la risposta esatta perchè leggendo questo dovrebbe essere la d....molti dicono che sia la b come pensavo anche io....sol oche ora sono pieno di dubbi
                Responsabilità ed unicità non sono la stessa cosa. L'unicità dice che se io lavoro al comune e faccio un servizio non ci dev'essere nessun'altro che fa quel servizio. La responsabilità invece dice che se io faccio un servizio a tizio sono responsabile di quel che ho fatto nel servizio a tizio. Ma non esclude che altri possa fare lo stesso servizio a Caio. Ovvio che l'unicità implica la responsabilità. La risposta D infatti è relativa al principio di unicità.

Commenta

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
                  E' proprio impossibile...
                  appunto..........questi commenti sono assurdi!io sono nel pallone e non sto capendo più nulla!

Commenta

Marcello e lady e tutti la 57 ke avete messo ? Per me e' c e nel commento cosa avete indicato grazieee

Commenta

risposta c
                      art 22 della 380 2001

Commenta

Sto operando...
                      X