scusate qualcuno mi può aiutare con la domanda 69 per favore?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
visto che io sono folle e pazzo non riesco a farci nulla ritorno sulla domanda 14 e vi posto una cosa a mio avviso molto interessante
(Individuazione delle funzioni
della Città metropolitana di Roma Capitale)
8. La Città metropolitana di Roma Capitale, i comuni e i municipi che ricadono nel territorio della medesima Città metropolitana svolgono le rispettive funzioni secondo i princìpi di responsabilità e di unicità dell’amministrazione, in modo che a un unico soggetto siano attribuite le funzioni e i compiti connessi, strumentali e complementari.
il link completo è :
senato.it - Legislatura 16ª - Disegno di legge N. 1166
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
Commenta
-
Come la giri la giri alla fine è sempre un copia ed incolla di quel che è scritto nella risposta a scelta multipla. :/Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggiovisto che io sono folle e pazzo non riesco a farci nulla ritorno sulla domanda 14 e vi posto una cosa a mio avviso molto interessante
(Individuazione delle funzioni
della Città metropolitana di Roma Capitale)
8. La Città metropolitana di Roma Capitale, i comuni e i municipi che ricadono nel territorio della medesima Città metropolitana svolgono le rispettive funzioni secondo i princìpi di responsabilità e di unicità dell’amministrazione, in modo che a un unico soggetto siano attribuite le funzioni e i compiti connessi, strumentali e complementari.
il link completo è :
senato.it - Legislatura 16ª - Disegno di legge N. 1166
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
Commenta
-
E' proprio impossibile...Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioma come avete fatto a sintetizzare la risposta 70??
Commenta
-
maOriginariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioCome la giri la giri alla fine è sempre un copia ed incolla di quel che è scritto nella risposta a scelta multipla. :/
io intendevo cercare di capire bene la risposta esatta perchè leggendo questo dovrebbe essere la d....molti dicono che sia la b come pensavo anche io....sol oche ora sono pieno di dubbi
Commenta
-
Responsabilità ed unicità non sono la stessa cosa. L'unicità dice che se io lavoro al comune e faccio un servizio non ci dev'essere nessun'altro che fa quel servizio. La responsabilità invece dice che se io faccio un servizio a tizio sono responsabile di quel che ho fatto nel servizio a tizio. Ma non esclude che altri possa fare lo stesso servizio a Caio. Ovvio che l'unicità implica la responsabilità. La risposta D infatti è relativa al principio di unicità.Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggioma
io intendevo cercare di capire bene la risposta esatta perchè leggendo questo dovrebbe essere la d....molti dicono che sia la b come pensavo anche io....sol oche ora sono pieno di dubbi
Commenta
-
appunto..........questi commenti sono assurdi!io sono nel pallone e non sto capendo più nulla!Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioE' proprio impossibile...
Commenta

Commenta