scusate qualcuno mi può aiutare con la domanda 69 per favore?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
visto che io sono folle e pazzo non riesco a farci nulla ritorno sulla domanda 14 e vi posto una cosa a mio avviso molto interessante
(Individuazione delle funzioni
della Città metropolitana di Roma Capitale)
8. La Città metropolitana di Roma Capitale, i comuni e i municipi che ricadono nel territorio della medesima Città metropolitana svolgono le rispettive funzioni secondo i princìpi di responsabilità e di unicità dell’amministrazione, in modo che a un unico soggetto siano attribuite le funzioni e i compiti connessi, strumentali e complementari.
il link completo è :
senato.it - Legislatura 16ª - Disegno di legge N. 1166
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggiovisto che io sono folle e pazzo non riesco a farci nulla ritorno sulla domanda 14 e vi posto una cosa a mio avviso molto interessante
(Individuazione delle funzioni
della Città metropolitana di Roma Capitale)
8. La Città metropolitana di Roma Capitale, i comuni e i municipi che ricadono nel territorio della medesima Città metropolitana svolgono le rispettive funzioni secondo i princìpi di responsabilità e di unicità dell’amministrazione, in modo che a un unico soggetto siano attribuite le funzioni e i compiti connessi, strumentali e complementari.
il link completo è :
senato.it - Legislatura 16ª - Disegno di legge N. 1166
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
Commenta
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioma come avete fatto a sintetizzare la risposta 70??
Commenta
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioCome la giri la giri alla fine è sempre un copia ed incolla di quel che è scritto nella risposta a scelta multipla. :/
io intendevo cercare di capire bene la risposta esatta perchè leggendo questo dovrebbe essere la d....molti dicono che sia la b come pensavo anche io....sol oche ora sono pieno di dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggioma
io intendevo cercare di capire bene la risposta esatta perchè leggendo questo dovrebbe essere la d....molti dicono che sia la b come pensavo anche io....sol oche ora sono pieno di dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioE' proprio impossibile...
Commenta
Commenta