Originariamente inviato da leverage
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggiograzie caro allora l'avevo interpretata bene. Io ho solo tra parentesi inicato i reati proprio vicini ai sogg attivi "pubblici" e comuni vicino ai privati. NOn ho elencato tutti i reati. Per me qualsiasi elenco è impossibile da ricordare. Sarò limitata io ma ho bisogno sempre di sviluppare un minimo di concetto intorno altrimenti mi blocco!! Sono, infatti in seria difficoltà con gli importi delle sanzioni e cavoli vari..................spero solo che non capitino!!
Se non mi salvasse la memoria fotografia sbaglierei pure i quiz...
Commenta
-
oddio mi viene da piangere finalmente riesco di nuovo ad aprire le pagine del forum!!!!mi diceva sempre impossibili visualizzare la pagina!!!!ho rischiato seriamente l esaurimento nervoso!!!!
cmq leverage hai ancora bisogno di aiuto per le domande????non mi fa leggere i post indietro quindi non so se hai risolto!
per manuela, io penso di essere a ostiense per le 14/ 14.15 tu che dici?anche perchè se è vero che ci faranno attendere tre ore fuori e al gelo(con previsioni di pioggia) non conviene andare tanto prima. ma fammi sapere che ne pensi, se riesco ti mando via mail il mio cell cosi ci sentiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioRagazzi tanto x fare mente locale:. Cosa dobbiamo portare domani? Fotocopia del documento di identità e della Tessera sanitaria giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiooddio mi viene da piangere finalmente riesco di nuovo ad aprire le pagine del forum!!!!mi diceva sempre impossibili visualizzare la pagina!!!!ho rischiato seriamente l esaurimento nervoso!!!!
cmq leverage hai ancora bisogno di aiuto per le domande????non mi fa leggere i post indietro quindi non so se hai risolto!
per manuela, io penso di essere a ostiense per le 14/ 14.15 tu che dici?anche perchè se è vero che ci faranno attendere tre ore fuori e al gelo(con previsioni di pioggia) non conviene andare tanto prima. ma fammi sapere che ne pensi, se riesco ti mando via mail il mio cell cosi ci sentiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggioragazzi sapete se ci sono parcheggi in zona?
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggiofiera di roma: 5000 posti auto...
altra domanda molto banale:
anche stavolta le penne ci vengono fornite?
Commenta
-
continuando sulle domande banali ma in questo momento fondamentali a livello organizzativo, per chi ha già fatto uno di questi concorsi nei giorni scorsi e già ci ha dato indicazioni importanti, mi potresti dire:
quanto è lontana la stazione dal padiglione 1?....dal sito sembra molto ma magari sono solo 10 min a piedi!
quando si entra ti fanno portare la borsa o devi lasciare tutto? c'è il controllo di sicurezza? per evitare di portare cose che poi non so dove lasciare!!!
i compiti saranno tutti uguali o tutti diversi come al test?
quando si è finito possiamo andare via oppure si devono aspettare le 2 ore e consegnare tutti insieme come al test?
grazie mille a tutti siete fondamentali!
Commenta
Commenta