annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un dubbio, ma alla 76 i soggetti attivi dei reati contro la PA sono il Pubblico Ufficiale, l'incaricato di Pubblico Servizio e anche l'esercente di un servizio di Pubbl. utilità? o solo le prime due figure? e poi anche i privati sono soggetti attivi di altri reati ma sempre contro la PA e quindi dobbiamo inicarli? Grazie
    si io ho messo anche i privati

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
      grazie caro allora l'avevo interpretata bene. Io ho solo tra parentesi inicato i reati proprio vicini ai sogg attivi "pubblici" e comuni vicino ai privati. NOn ho elencato tutti i reati. Per me qualsiasi elenco è impossibile da ricordare. Sarò limitata io ma ho bisogno sempre di sviluppare un minimo di concetto intorno altrimenti mi blocco!! Sono, infatti in seria difficoltà con gli importi delle sanzioni e cavoli vari..................spero solo che non capitino!!
      A meno che la commissione non sia composta da droidi, un commento nel quale ipotetici importi di sanzioni siano sbagliati ma la cui ossatura è corretta non credo possa essere valutato poi tanto male. Io stò peggio di te, non solo devo sviluppare concetti ma ho il rifiuto, di principio prima che mnemonico, alle nozioni senza dignità alcuna: gli importi delle multe, i numeri sugli articoli di legge, le complicazioni a tirar fuori principi e divisioni nei quali poi ognuno dice la sua...

Se non mi salvasse la memoria fotografia sbaglierei pure i quiz...

Commenta

oddio mi viene da piangere finalmente riesco di nuovo ad aprire le pagine del forum!!!!mi diceva sempre impossibili visualizzare la pagina!!!!ho rischiato seriamente l esaurimento nervoso!!!!

cmq leverage hai ancora bisogno di aiuto per le domande????non mi fa leggere i post indietro quindi non so se hai risolto!

per manuela, io penso di essere a ostiense per le 14/ 14.15 tu che dici?anche perchè se è vero che ci faranno attendere tre ore fuori e al gelo(con previsioni di pioggia) non conviene andare tanto prima. ma fammi sapere che ne pensi, se riesco ti mando via mail il mio cell cosi ci sentiamo!

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
          Ragazzi tanto x fare mente locale:. Cosa dobbiamo portare domani? Fotocopia del documento di identità e della Tessera sanitaria giusto?
          sì però anche il documento in originale mi pare

Commenta

ragazzi sapete se ci sono parcheggi in zona?

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
              oddio mi viene da piangere finalmente riesco di nuovo ad aprire le pagine del forum!!!!mi diceva sempre impossibili visualizzare la pagina!!!!ho rischiato seriamente l esaurimento nervoso!!!!

cmq leverage hai ancora bisogno di aiuto per le domande????non mi fa leggere i post indietro quindi non so se hai risolto!

per manuela, io penso di essere a ostiense per le 14/ 14.15 tu che dici?anche perchè se è vero che ci faranno attendere tre ore fuori e al gelo(con previsioni di pioggia) non conviene andare tanto prima. ma fammi sapere che ne pensi, se riesco ti mando via mail il mio cell cosi ci sentiamo!
              si puo' andar bene...cmq io staro' li anche prima visto che arrivo da frosinone...cmq ci sentiamo poi x tel

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
                ragazzi sapete se ci sono parcheggi in zona?
                fiera di roma: 5000 posti auto...

Commenta

Lo so che la mia richiesta è un pò assurda...sono riuscito a fare solo circa 40 commenti, se qualcuno può inviarmi almeno un bozza o degli appunti sugli altri commenti così da ripeterli e domani scrivere qualcosina gli sarei davvero grato. Grazie ugualmente

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
                    fiera di roma: 5000 posti auto...
                    grazie :P

altra domanda molto banale:
                    anche stavolta le penne ci vengono fornite?

Commenta

continuando sulle domande banali ma in questo momento fondamentali a livello organizzativo, per chi ha già fatto uno di questi concorsi nei giorni scorsi e già ci ha dato indicazioni importanti, mi potresti dire:
                      quanto è lontana la stazione dal padiglione 1?....dal sito sembra molto ma magari sono solo 10 min a piedi!
                      quando si entra ti fanno portare la borsa o devi lasciare tutto? c'è il controllo di sicurezza? per evitare di portare cose che poi non so dove lasciare!!!
                      i compiti saranno tutti uguali o tutti diversi come al test?
                      quando si è finito possiamo andare via oppure si devono aspettare le 2 ore e consegnare tutti insieme come al test?

grazie mille a tutti siete fondamentali!

Commenta

Sto operando...
                      X