annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
    ma innanzitutto ci facessero sapere se abbiamo superato sti xxxxx altrimenti chi si è appena laureata come lady lillith si cerca un lavoro in santa pace ,chi ha figli si dedica a loro, chi lavora già butta tutti i libri....dove è giusto che siano buttati......
    esatto!sante parole

Commenta

x me l'importante è che il concorso vada avanti con l'orale il prima possibile.......se cambiano tutta la commissione c'è chi potrebbe non ritenerlo giusto e far causa e veramente sto concorso non finirebbe piu'...... del resto se tu qnd eri bimbo non andavi a scuola e la maestra ti metteva presente era colpa della maestra che ha scritto il falso mica tua che non sei andato a scuola......!!???quindi la questione non è cosi' sciuè sciuè come sembra......!!!logicamente questa giunta sta gestendo il tutto in modo catastrofico......già che facciano durare dei concorsi quasi 4 anni è da Burundi piu' che da paese che dovrebbe ritenersi sviluppato.............!!!Cmq x tamponare la necessita' di vigili a roma lo sapevate che hanno assunto gli idonei non vincitori di altri comuni??come x esempio del concorso x vigili del comune di Fiumicino......a febbraio stavano facendo il corso pre assunzione al comando del corpo di Roma............forse già sapevano che andava a finire cosi'??????A me onestamente fanno schifo tutti.........e se il Sindaco ha qlc di personale con qualcuno della commissione se la vedessero tra di loro senza mettere in mezzo le poche speranze rimaste x tanti giovani......:-((((

Commenta

Lavoro, Alemanno offre assunzioni e stage Ma i concorsi del 2010 sono arenati / Politica - Nuovo Paese Sera

Commenta

mamma mia che tristezza.......misà che a sto' giro Alemanno il voto mio se lo scorda............

Commenta

Altera manu fert lapidem, panem ostentat altera.
            In una mano nasconde il sasso, mentre mostra il pane nell'altra.
            Plauto (Tito Maccio Plauto)

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
              mamma mia che tristezza.......misà che a sto' giro Alemanno il voto mio se lo scorda............
              personalmente tolgo il mi sa..
              ma vogliamo parlare dei tirocini per 350 euro al mese???????????mi candido?

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                personalmente tolgo il mi sa..
                ma vogliamo parlare dei tirocini per 350 euro al mese???????????mi candido?
                anche io mi sa che mi candido..ne va scelto solo uno vero=??

Commenta

si ma bisogna essere gia iscritti ai centri per l'impiego...io nn sono iscritta sefaccio in tempo a farlo entro la fine del bando mi candido.

Commenta

Che dire ragazzi..non ci resta che aspettare..almeno se uno sapesse che voto ha preso saprebbe se continuare a studiare o meno..l'anno scorso ero con le valige già pronto per andarmene all'estero poi arrivò la notizia dello sblocco del concorso del 2010..allora mi sono detto che ormai era il caso di farlo..avevo fatto 3 preselezioni (come molti di voi immagino) e le avevo passate tutte..poi gli scritti capitarono uno il 20 dicembre e due il 21 dicembre..essendo da solo a studiare non mi era fattibile prepararli tutti..alla fine ho deciso di scegliere questo (e credo che anche a molti di voi sia successa la stessa cosa)..e fortuna vuole che ho preso l'unico concorso in cui è stata rimossa la commissione e non si sà cosa ne faranno dello scritto..poi dite che uno non dovrebbe far scendere il calendario..

Commenta

no vabbè
                      è uscito un altro concorso anzi altri due sempre con preselezione per titoli, e punteggio massiccio con collaborazioni al comune.... che presa per i fondelli!!!!
                      niente mi sa che l'amico aleDanno l'ha capito che perde, e piazza gli ultimi dei suoi
                      almeno se lo saremo levato dalle ######

Commenta

Sto operando...