annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da loredana181978 Visualizza il messaggio
    io sinceramente nn sono d'accordo a rifare lo scritto... nn possiamo rimetterci noi x degli errori fatti da loro... tanto potranno eleggere 1, 2, 3 commissioni nuove ma tanto ragazzi se qualcuno deve entrare perché deve entrare fidatevi entra in qualsiasi modo e maniera... purtroppo i concorsi pubblici sono tutti cosi.. entra chi se lo merita ma anche chi ha qualche santo in paradiso... io ho studiato i quiz usciti sia a giugno ke a dicembre ma nn lavoravo e quindi ho avuto tutto il tempo a disposizione... ora ho un lavoro e x me è un po impossibile studiare bene come ho fatto in precedenza.. ma poi parliamoci chiaro.. il mazzo l'ho fatto prima e rifarlo x loro nn mi va... so che ora scatenerò un putiferio.. il 21 dicembre chiunque sentivo parlare aveva fatto bene tutti i quiz anche xke ci è andata vrm bene, le risposte erano tra le più semplici, quindi agli orali come è successo nel concorso degli amministrativi sicuramente sarebbero passati circa 2000 persone... qualsiasi decisione prendano sarà sempre sbagliata perché tanto ormai il danno l'hanno gia fatto.. quindi fateci passare tutti agli orali... gia l'ho detto sicuramente adesso avrò una marea di risposte piene di insulti ma secondo me nn sarebbe male come idea... visto ke nn lo faranno mai la cosa logica è quella della nuova commissione ke corregge i compiti e va avanti anche perché da come si dice sono sigillati e pochi sono stati corretti.... e se proprio vogliono rifare gli scritti ( e i soldi x rifarlo il comune di roma dove li prende????) utilizzare i 100 quesiti gia usciti... parliamoci chiaro nn è ke noi possiamo perdere tempo dietro a loro!!!!! la gente lavora ha una sua vita si mettessero una mano sulla coscienza... gai mi pare assurdo tutto sto studiare... vi ricordate la domanda sugli eccessi di velocità?? bhe normale che tutti avevamo imparato a memoria le varie fasce..bene davanti a me c'erano due persone gia vigili ke partecipavano al concorso ke mi hanno guardato cn occhi spalancati quando hanno appurato ke conoscevo alla perfezione gli importi e sapete cosa mi hanno detto?? "ma mica noi vigili li sappiamo a memoria!! usiamo tutti i prontuari!!!" oppure devo dirvi ke mi è capitato di far vedere i quiz di giugno e dicembre e scoprire ke ne sapevo più io ke loro???? ragazzi di cosa vogliamo parlare??????????
    Ma infatti secondo me non rifaranno nessuno scritto.......altrimenti scoppia LA GUERRA......vedrai che tra un pò il soufflè si sgonfierà.....già prima dell'estate SPERO che sapremo di che morte morire.....x me dopo il voto la procura archivierà il tutto dicendo che è tutto regolare, il nuovo Sindaco provvederà a sostituire solo la Scafati, pubblicheranno i voti dei nostri scritti e poi faremo direttamente l'orale......forse quest'ultimo non a Settembre,ma vedrai che per la fine dell'anno questa telenovela si concluderà.......... Ciò x far capire che era tutta e solo una mossa politica........bleaaaaaaaaaa che schifo..........

Commenta

xgloriuccia81..anch'io spero quello ke dici te.......

Commenta

la verità su cosa sia successo realmente nn la sapremo mai... so solo ke mi sembra tanto strano ke abbiano fatto scoppiare sta bomba proprio nel concorso dei vigili... sapete come la penso?? volevano far fuori in qualche maniera il signor giuliani o magari qualcuno nn è riuscito ad arrivare dove doveva arrivare.. parliamoci chiaro.... una commissione formata da quattro persone tutta corrotta???? tutte pronte a dichiarare il falso??? mha... mi pare tanto strano.... voci dicono ke alemanno vorrebbe annullare il tutto ma a questo punto partirebbero i nostri ricorsi... ma a loro cosa interessa??si ok facciamo ricorso e passano anni... alcuni dicono ke stanno nominando una nuova commissione... ma chi ci da la certezza matematica ke questi nn siano peggio o sia tutta una tattica???? dico un'altra cosa... si rifa lo scritto... le persone ke nn passano avrebbero tutte il diritto di ricorrere xke come già ho detto nessuno puo essere sicuro al 100% dei nuovi arrivati... io lo farei se dovesse succedermi... io so ke a dicembre è andata bene e mi rode ricominciare daccapo... gia nn ho voglia di studiare ora figuriamoci dopo!! ormai si sono sputtanati, il concorso è sputtanato... a roma hanno bisogno di personale, dalle mie parti hanno bisogno di almeno 20 persone ke avevano promesso a gennaio 2013 provenienti dal nostro concorso.. io nn so cosa pensare... ormai nn ci spero e credo più.... l'ho detto nel mess precedente quale sarebbe la miglior decisione x rimediare in qualche modo al macello ke hanno creato

Commenta

Originariamente inviato da loredana181978 Visualizza il messaggio
          la verità su cosa sia successo realmente nn la sapremo mai... so solo ke mi sembra tanto strano ke abbiano fatto scoppiare sta bomba proprio nel concorso dei vigili... sapete come la penso?? volevano far fuori in qualche maniera il signor giuliani o magari qualcuno nn è riuscito ad arrivare dove doveva arrivare.. parliamoci chiaro.... una commissione formata da quattro persone tutta corrotta???? tutte pronte a dichiarare il falso??? mha... mi pare tanto strano.... voci dicono ke alemanno vorrebbe annullare il tutto ma a questo punto partirebbero i nostri ricorsi... ma a loro cosa interessa??si ok facciamo ricorso e passano anni... alcuni dicono ke stanno nominando una nuova commissione... ma chi ci da la certezza matematica ke questi nn siano peggio o sia tutta una tattica???? dico un'altra cosa... si rifa lo scritto... le persone ke nn passano avrebbero tutte il diritto di ricorrere xke come già ho detto nessuno puo essere sicuro al 100% dei nuovi arrivati... io lo farei se dovesse succedermi... io so ke a dicembre è andata bene e mi rode ricominciare daccapo... gia nn ho voglia di studiare ora figuriamoci dopo!! ormai si sono sputtanati, il concorso è sputtanato... a roma hanno bisogno di personale, dalle mie parti hanno bisogno di almeno 20 persone ke avevano promesso a gennaio 2013 provenienti dal nostro concorso.. io nn so cosa pensare... ormai nn ci spero e credo più.... l'ho detto nel mess precedente quale sarebbe la miglior decisione x rimediare in qualche modo al macello ke hanno creato

io la penso esattamente come te........in particolare sulla prima parte..........

Commenta

gloriuccia81 facciamoci forza a vicenda......

Commenta

Ecco la mia ricosTruzione:angelo giuliani(nominato da walter veltroni ex ds),trombato da alemanno per fatti in corso di accertamento,sotto le elezioni voleva portare avanti nel concorso qualche fedelissimo cosi' come gli altri membri ma l'attuale sindaco si e'imposto proponendone dei suoi;giuliani si e' opposto,denuncia di alemanno in procura a sostegno dell'indagine gia' avviata per falso ideologico,fine della commissione....nuovo sindaco, nuova commissione,nuovi intrallazzi ok!parentopoli mai sentita? Mi sono reso conto che raccontare la verita' non e' una cosa buona e giusta.....ma pensate davvero che le cose vadano come le raccontano?noi viviamo nella menzogna e nell'Ipocrisia
              Ultima modifica di neancheivigililosanno; 25-05-2013, 16:53.

Commenta

FACCIO OUTING:
                SICCOME HO TANTA RABBIA DENTRO E QUINDI ESTERNO I MIEI PENSIERI CHE RASENTANO LA REALTA'IN MANIERA FORSE SBAGLIATA, RITENGO, MOLTO MODESTAMENTE, E PER EVITARE ANCHE TENSIONI NEL FORUM PER SICURE DIVERGENZE DI PENSIERO,CHE FORSE SAREBBE MEGLIO IO SEGUISSI,IN MERITO AL CONCORSO SOSPESO ED ALLE TRIBOLATE VICENDE POLITICHE CHE ATTANAGLIANO IL NOSTRO PAESE ITALIA, IL CONSIGLIO DI UN FILOSOFOaustriaco Ludwing Wittggenstein IL QUALE AFFERMAVA:"
                "Su ciò di cui non si sa, sarebbe meglio tacere.
                P.S ANCHE SE NON CREDO DI ESSERE ANDATO MOLTO FUORI L'OBIETTIVO!!!!!!
                UN SALUTO A TUTTI
                Ultima modifica di neancheivigililosanno; 25-05-2013, 17:59.

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                  FACCIO OUTING:
                  SICCOME HO TANTA RABBIA DENTRO E QUINDI ESTERNO I MIEI PENSIERI CHE RASENTANO LA REALTA'IN MANIERA FORSE SBAGLIATA, RITENGO, MOLTO MODESTAMENTE, E PER EVITARE ANCHE TENSIONI NEL FORUM PER SICURE DIVERGENZE DI PENSIERO,CHE FORSE SAREBBE MEGLIO IO SEGUISSI,IN MERITO AL CONCORSO SOSPESO ED ALLE TRIBOLATE VICENDE POLITICHE CHE ATTANAGLIANO IL NOSTRO PAESE ITALIA, IL CONSIGLIO DI UN FILOSOFOaustriaco Ludwing Wittggenstein IL QUALE AFFERMAVA:"
                  "Su ciò di cui non si sa, sarebbe meglio tacere.
                  P.S ANCHE SE NON CREDO DI ESSERE ANDATO MOLTO FUORI L'OBIETTIVO!!!!!!
                  UN SALUTO A TUTTI

........e come diceva un famoso filosofo romano:"Si le cose nu le sai.......Salle"!!!

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                    Ecco la mia ricosTruzione:angelo giuliani(nominato da walter veltroni ex ds),trombato da alemanno per fatti in corso di accertamento,sotto le elezioni voleva portare avanti nel concorso qualche fedelissimo cosi' come gli altri membri ma l'attuale sindaco si e'imposto proponendone dei suoi;giuliani si e' opposto,denuncia di alemanno in procura a sostegno dell'indagine gia' avviata per falso ideologico,fine della commissione....nuovo sindaco, nuova commissione,nuovi intrallazzi ok!parentopoli mai sentita? Mi sono reso conto che raccontare la verita' non e' una cosa buona e giusta.....ma pensate davvero che le cose vadano come le raccontano?noi viviamo nella menzogna e nell'Ipocrisia

scusami ma ti correggo e proprio alla luce della prima parte della tua ricostruzione io penso: nuovo Sindaco=vecchia commissione mentre vecchio Sindaco=nuova commissione......che Alemanno e Giuliani nun se possono vedè lo sanno pure i Sanpietrini de Roma.....

Commenta

Ragazzi visti già i risultati degli amministrativi?hanno superato i test quasi tutti.Io ho ripreso a studiare stamane.Spero che nessuno di Voi romani abbia votato Alemanno ieri.Buono studio a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X