annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in una citta dove la bici puoi farla salire in metropolitana solo dopo le 9 di sera altrimenti nei giorni festivi e per di piu' ...1 bicicletta per corsa.........(perchè non ci sono le attrezzature...) ...vedo mooooooooooooooooooooolto difficile la biciclettazione della municipale, io pero' ne sarei strafelice! (se fosse per me mi muoverei solo in bici)!

Commenta

A ME RICORDA TANTO IL Famigerato il famigerato Visconte Cobram del film FANTOZZI CONTROTUTTI IL QUALE,FANATICO DI CICLISMO, OBBLIGAVA I SUOI DIPENDENTI A CORSE CICLISTICHE!

Commenta

whahahhahahahahahaah......sull'altro forum, e tutti sanno di che forum si tratta, stanno facendo una sorta di totoconcorso....ne sparano certe!!!! andate a farvi due risate....io gongolo...

Commenta

su un altro forum tocca entrare quando ci si sente scoraggiati perchè visto il livello di ALCUNI ci si può sentire rincuorati (della serie "se state così è sicuro che lo passo.."). Lo so è una cattiveria e sarò punita per questo, ma per un altro profilo per cui studio tra esposizione e contenuto si leggono le vere stro..ate

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
            a me ricorda tanto il famigerato il famigerato visconte cobram del film fantozzi controtutti il quale,fanatico di ciclismo, obbligava i suoi dipendenti a corse ciclistiche!
            ...........alla bersagliera!!!

Commenta

RAGAZZI E RAGAZZE PREPARIAMOCI A PEDALARE....IN TUTTI I SENSI!!!!

Commenta

poveroooooo con la bici da passeggio senza rapporti in salita!!!!! io la mountain bike e tutto l'armamentario li ho già...sarebbe un risparmio per il comune..assumetemi! ahhaha

Commenta

CHI SI ISCRIVE ALLA COPPA COBRAM?CHI RESISTE ED ARRIVA AL TRAGUARDO AVRA' COME PREMIO LA POSSIBILITA' DI SAPERE CHE FINE FARA' IL NOSTRO CONCORSO;PER CHI NON ARRIVA E' DESTINATO A SORBIRSI LE PREVISIONI DELL'ALTRO FORUM!!!

Ultima modifica di neancheivigililosanno; 13-06-2013, 11:39.

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                    CHI SI ISCRIVE ALLA COPPA COBRAM?CHI RESISTE ED ARRIVA AL TRAGUARDO AVRA' COME PREMIO LA POSSIBILITA' DI SAPERE CHE FINE FARA' IL NOSTRO CONCORSO;PER CHI NON ARRIVA E' DESTINATO A SORBIRSI LE PREVISIONI DELL'ALTRO FORUM!!!

Volendo essere ancora più risparmiosi e di questi tempi è cosa buona e giusta, mi offro come "Vigile maratoneta", inseguo i delinquenti correndo a piedi!!! Cercherò di saltare sulle auto in coda stile uomo ragno.

Commenta

hahahahahahahahahahahhahahahahahahahha

Commenta

Sto operando...
                      X