annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non ha capito alemanno che puo' fare tutte le promesse che vuole che tanto non lo voto???????
    e spero che come me anche gli altri 2600 partecipanti agli scritti non lo facciano...
    concordo con quanto detto sopra, mi raccomando votate bene.

Commenta

ieri ad una cena elettorale ho placcato ad uomo un consigliere uscente della legislatura Alemanno e gli ho fatto una capoccia così parlandogli dello schifo di questo concorso......lui già sapeva ma ha ripetuto le stesse cose di Cavallari.....tranquilli studiate che si concluderà, con più ritardo rispetto agli altri concorsi ma prima o poi si concluderà...........mazza c'è da star sereni!!!!:-(

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
        ieri ad una cena elettorale ho placcato ad uomo un consigliere uscente della legislatura Alemanno e gli ho fatto una capoccia così parlandogli dello schifo di questo concorso......lui già sapeva ma ha ripetuto le stesse cose di Cavallari.....tranquilli studiate che si concluderà, con più ritardo rispetto agli altri concorsi ma prima o poi si concluderà...........mazza c'è da star sereni!!!!:-(
        spero che tu gli abbia scroccato la cena e poi voti ALTROVE

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
          spero che tu gli abbia scroccato la cena e poi voti ALTROVE

Diciamo che sn indecisa se non votare x niente o votare ALTROVE.....di sicuro non il Sindaco attuale....sn delusioni continue tutti i giorni.....oggi la delibera con 9 posti in mobilità e la previsione che dovranno trovare altre 100 unità perchè il nostro concorso è ufficialmente sospeso (senza contare che si erano già procurati 50 agenti da altri concorsi ed altra mobilità di settembre)......poi escono i risultati di amministrativi e praticamente li hanno promossi quasi tutti....ma che schifo è!?!?!?!?!?!?!Stanno strumentalizzando tutto e questo è inaccettabile!!!!!!!

Commenta

Che tristezza.

Commenta

Come si fa a non alimentare il vento dell'antipolitica,ripeto di qualsiasi colore ed ideologia perche' nulla piu' mi convince.che tutto cio' sia di monito per chi si accinge a votare.il discorso e' purtroppo che il proselitismo dei "camerati" in qualsiasi tipo di elezione,dalle comunali alle europee, fara' sempre strada con le varie promesse(dal buono carburante al posto di lavoro) per cui ci sara' sempre quella massa di persone che andra' compatta al voto.io non credo piu' a nessuno conta solo il nero sul bianco.non sono di nessun partito politico,parlo con la rabbia gustificata dai fatti e dall' immobilismo imperante dei signori del potere che piuttosto di pensare a dare un futuro a noi tutti continua a fossiizzarsi ull'abrogazione di alcune tasse che di certo la vita non la cambiano a chi e paga;al contrario creare nuovi posti di lavoro reali la vita la cambiao eccome.....saluti
              Ultima modifica di neancheivigililosanno; 25-05-2013, 10:42.

Commenta

Salve ragazzi..anche se a rilento (viste le ultime notizie) lo studio continua..volevo farvi una domanda..ma voi riuscite a ricordarvi tutti gli importi delle sanzioni del codice della strada?...per me è veramente un problema!!!

Commenta

Purtroppo anche io non credo a nessuno perchè sono tutti uguali.Il problema è che oltre a noi pensanti c'è una massa di pecore (con tutto il rispetto per gli animali) che ci crede.. La verità è che ai politici manca l'idea MIRACOLOSA che ci tiri fuori dalla m.. in cui siamo, non c'è un miracolo per creare posti di lavoro e non c'è un miracolo per far tornare nuovamente i conti. Ma la cosa ancora più grave è che se un pensante si avvicina alla politica non va da nessuna parte. Mi sento scoraggiata, avvelenata e quello che è peggio, non vedo soluzioni pacifiche.

Commenta

io sinceramente nn sono d'accordo a rifare lo scritto... nn possiamo rimetterci noi x degli errori fatti da loro... tanto potranno eleggere 1, 2, 3 commissioni nuove ma tanto ragazzi se qualcuno deve entrare perché deve entrare fidatevi entra in qualsiasi modo e maniera... purtroppo i concorsi pubblici sono tutti cosi.. entra chi se lo merita ma anche chi ha qualche santo in paradiso... io ho studiato i quiz usciti sia a giugno ke a dicembre ma nn lavoravo e quindi ho avuto tutto il tempo a disposizione... ora ho un lavoro e x me è un po impossibile studiare bene come ho fatto in precedenza.. ma poi parliamoci chiaro.. il mazzo l'ho fatto prima e rifarlo x loro nn mi va... so che ora scatenerò un putiferio.. il 21 dicembre chiunque sentivo parlare aveva fatto bene tutti i quiz anche xke ci è andata vrm bene, le risposte erano tra le più semplici, quindi agli orali come è successo nel concorso degli amministrativi sicuramente sarebbero passati circa 2000 persone... qualsiasi decisione prendano sarà sempre sbagliata perché tanto ormai il danno l'hanno gia fatto.. quindi fateci passare tutti agli orali... gia l'ho detto sicuramente adesso avrò una marea di risposte piene di insulti ma secondo me nn sarebbe male come idea... visto ke nn lo faranno mai la cosa logica è quella della nuova commissione ke corregge i compiti e va avanti anche perché da come si dice sono sigillati e pochi sono stati corretti.... e se proprio vogliono rifare gli scritti ( e i soldi x rifarlo il comune di roma dove li prende????) utilizzare i 100 quesiti gia usciti... parliamoci chiaro nn è ke noi possiamo perdere tempo dietro a loro!!!!! la gente lavora ha una sua vita si mettessero una mano sulla coscienza... gai mi pare assurdo tutto sto studiare... vi ricordate la domanda sugli eccessi di velocità?? bhe normale che tutti avevamo imparato a memoria le varie fasce..bene davanti a me c'erano due persone gia vigili ke partecipavano al concorso ke mi hanno guardato cn occhi spalancati quando hanno appurato ke conoscevo alla perfezione gli importi e sapete cosa mi hanno detto?? "ma mica noi vigili li sappiamo a memoria!! usiamo tutti i prontuari!!!" oppure devo dirvi ke mi è capitato di far vedere i quiz di giugno e dicembre e scoprire ke ne sapevo più io ke loro???? ragazzi di cosa vogliamo parlare??????????

Commenta

Ma il mio nickname non ti dice nulla?E' chiaro e logico che i vigili in servizio usano i prontuari!QUando nei quiz ma principalmente agli orali vogliono sapere gli importi delle sanzioni non lo fanno certo per verificare le capacita' mnemoniche!E' a noi che chiedono l' anima per entrare!Sulle raccomandazioni no comment e' gia' chiaro di per se' l'argomento.Io parlo apertamente non mi nascondo.Tutto funziona come deve funzionare in italia...perche' dipende dai politici che hanno tutto l' interesse che rimanga immutato e nessuno di noi puo' cambiare il corso degli eventi...
                      Ultima modifica di neancheivigililosanno; 25-05-2013, 14:45.

Commenta

Sto operando...
                      X