Originariamente inviato da Frgr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
ho appena controllato sull'albo pretorio, non riesco a trovare la notizia del rinvio, pero' ho trovato la valutazione titoli per istruttori amministrativi...
secondo me l'ordine della valutazione titoli nn vuol dire nulla, anche perchè sono due uffici diversi che se ne occupano, delle autocertificazioni dei titoli allegati al bando se ne saranno occupati agli uffici del comune (gestione personale etc) della correzione dei compiti la commissione....che avrà iniziato il suo lavoro dopo la valutazione titoli, ovviamente...lol.
per quanto riguarda il concorso di cui è slittato il termine a settembre si tratta di 20 posti profilo curatore storico dell'arte prorogato al 26 settembre. se qualcuno riesce a trovare la fonte sull'albo pretorio....io nn riesco proprio..
Commenta
-
Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggioe a loro quanto tempo dopo l'uscita dei titoli lo hanno comunicato?
se così fosse quando ce lo comunicherebbero? O.O
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioPer ladylilith forse sono stato l'unico a non farti gli auguri per il tuo strepitoso traguardo;bene lo faccio ora!in merito agli scritti ii ho una paura tremenda!
anzi ringrazio tutti insieme !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioho appena controllato sull'albo pretorio, non riesco a trovare la notizia del rinvio, pero' ho trovato la valutazione titoli per istruttori amministrativi...
secondo me l'ordine della valutazione titoli nn vuol dire nulla, anche perchè sono due uffici diversi che se ne occupano, delle autocertificazioni dei titoli allegati al bando se ne saranno occupati agli uffici del comune (gestione personale etc) della correzione dei compiti la commissione....che avrà iniziato il suo lavoro dopo la valutazione titoli, ovviamente...lol.
per quanto riguarda il concorso di cui è slittato il termine a settembre si tratta di 20 posti profilo curatore storico dell'arte prorogato al 26 settembre. se qualcuno riesce a trovare la fonte sull'albo pretorio....io nn riesco proprio..
ecco a voi il link:
http://www.comune.roma.it/servizi/al...&repPrincipale=
sti poveracci dovevano concludere dopodomani e invece una grande ceppa..... e sono 20..... a noi ce rimandano al 2040!!!!!!!
chepppalle
Commenta
-
hanno rimandato due prove concorsuali...e andando a vedere a ritroso...quanto tempo hanno impiegato per correggere i compiti vero che ogni commissione è a sè stante...ma..mi preoccupa questo fatto. vabbè non si può dire nulla... magari sono già pronti con le raccomandate e si fa tutto a maggio..
Commenta
-
Io invece sto studiando, come un nostro saggio collega mi ha suggerito, i primi 100 e dispari articoli del regolamento di igiene.... Un po' pallosi ma fattibili, quello che non ho capito è l'ammontare delle sanzioni in caso di inosservanza.... qualcuno ha idea??? Eppoi invece sabato ho capito finalmente perché su quella benedetta domanda degli scritti (non uscita) permesso di costruire, dia, scia, aveva ragione marcello.....
Commenta
Commenta