annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
    interessante..grazie mille..
    cmq una mia amica ha fatto il concorso per istruttori amministrativi (penso l'abbiano fatto in molti anche tra di noi) ed il loro è sempre stato precedente al nostro (lo scritto lo hanno fatto lo stesso giorno nostro ma la mattina) e mi ha detto che ancora non erano uscite le valutazioni dei titoli,quando le nostre invece erano uscite.
    (ora non so se sono uscite anche le loro perchè l'ho sentita un po di tempo fa), quindi non capisco se stiano invertendo l'ordine dei concorsi o altro..anche se mi sembra strano, non so che senso abbia
    io ho partecipato anche a istr.amministrativo e la valutazione titoli è uscita qualche giorno dopo istrutt polizia municipale...suppongo quindi che continuino in parallelo(povera me)

Commenta

ho appena controllato sull'albo pretorio, non riesco a trovare la notizia del rinvio, pero' ho trovato la valutazione titoli per istruttori amministrativi...
      secondo me l'ordine della valutazione titoli nn vuol dire nulla, anche perchè sono due uffici diversi che se ne occupano, delle autocertificazioni dei titoli allegati al bando se ne saranno occupati agli uffici del comune (gestione personale etc) della correzione dei compiti la commissione....che avrà iniziato il suo lavoro dopo la valutazione titoli, ovviamente...lol.
      per quanto riguarda il concorso di cui è slittato il termine a settembre si tratta di 20 posti profilo curatore storico dell'arte prorogato al 26 settembre. se qualcuno riesce a trovare la fonte sull'albo pretorio....io nn riesco proprio..

Commenta

Per ladylilith:"Forse sono stato l'unico a non farti gli auguri per il tuo strepitoso traguardo";bene lo faccio ora!in merito agli scritti ii ho una paura tremenda!

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
          e a loro quanto tempo dopo l'uscita dei titoli lo hanno comunicato?
          se così fosse quando ce lo comunicherebbero? O.O
          due giorni prima dalla scadenza del termine ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
            Per ladylilith forse sono stato l'unico a non farti gli auguri per il tuo strepitoso traguardo;bene lo faccio ora!in merito agli scritti ii ho una paura tremenda!
            tranquillllooooo grazie!!!
            anzi ringrazio tutti insieme !!!!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
              ho appena controllato sull'albo pretorio, non riesco a trovare la notizia del rinvio, pero' ho trovato la valutazione titoli per istruttori amministrativi...
              secondo me l'ordine della valutazione titoli nn vuol dire nulla, anche perchè sono due uffici diversi che se ne occupano, delle autocertificazioni dei titoli allegati al bando se ne saranno occupati agli uffici del comune (gestione personale etc) della correzione dei compiti la commissione....che avrà iniziato il suo lavoro dopo la valutazione titoli, ovviamente...lol.
              per quanto riguarda il concorso di cui è slittato il termine a settembre si tratta di 20 posti profilo curatore storico dell'arte prorogato al 26 settembre. se qualcuno riesce a trovare la fonte sull'albo pretorio....io nn riesco proprio..
              porkavakka!!!!!!!

ecco a voi il link:
              http://www.comune.roma.it/servizi/al...&repPrincipale=

sti poveracci dovevano concludere dopodomani e invece una grande ceppa..... e sono 20..... a noi ce rimandano al 2040!!!!!!!
              chepppalle

Commenta

hanno rimandato due prove concorsuali...e andando a vedere a ritroso...quanto tempo hanno impiegato per correggere i compiti vero che ogni commissione è a sè stante...ma..mi preoccupa questo fatto. vabbè non si può dire nulla... magari sono già pronti con le raccomandate e si fa tutto a maggio..

Commenta

Ciao a tutti!!!! Sempre informatissimi vedo, grazie a quanti condividono le info e
                  CONGRATULAZIONI A LADY!!!!! Bravissima Lavinia!!!!!

Commenta

Oggi mi sono impuntata sulla disciplina degli immigrati!!! Quanto è duro studiare!

Commenta

Io invece sto studiando, come un nostro saggio collega mi ha suggerito, i primi 100 e dispari articoli del regolamento di igiene.... Un po' pallosi ma fattibili, quello che non ho capito è l'ammontare delle sanzioni in caso di inosservanza.... qualcuno ha idea??? Eppoi invece sabato ho capito finalmente perché su quella benedetta domanda degli scritti (non uscita) permesso di costruire, dia, scia, aveva ragione marcello.....

Commenta

Sto operando...
                      X