ragazzi, ma la 81 e' B??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggiograzie :P
altra domanda molto banale:
anche stavolta le penne ci vengono fornite?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiooddio mi viene da piangere finalmente riesco di nuovo ad aprire le pagine del forum!!!!mi diceva sempre impossibili visualizzare la pagina!!!!ho rischiato seriamente l esaurimento nervoso!!!!
cmq leverage hai ancora bisogno di aiuto per le domande????non mi fa leggere i post indietro quindi non so se hai risolto!
per manuela, io penso di essere a ostiense per le 14/ 14.15 tu che dici?anche perchè se è vero che ci faranno attendere tre ore fuori e al gelo(con previsioni di pioggia) non conviene andare tanto prima. ma fammi sapere che ne pensi, se riesco ti mando via mail il mio cell cosi ci sentiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggiodai post precedenti ho visto che anche molti di voi hanno messo B alla domanda 81 ma rileggendo le circostanze aggravanti (art.61 c.p.) mi sembra di capire che viene presa in considerazione la condotta del reo x desumere la gravita' del reato..
voi che ne pensate?
Commenta
-
ragazzi in bocca al lupo per domani a tutti...io ripeto i commenti cercando si assimilare per argomento...ma domani chi parte da napoli centrale?possiamo incontrarci a termini?io arrivo per le 10 vi lascio la mia email pmsode@yahoo.it in modo tale da ammazzare il tempo con ripetizioni....un forte abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggiodai post precedenti ho visto che anche molti di voi hanno messo B alla domanda 81 ma rileggendo le circostanze aggravanti (art.61 c.p.) mi sembra di capire che viene presa in considerazione la condotta del reo x desumere la gravita' del reato..
voi che ne pensate?
Avete notato che la 81 e 89 vanno a braccetto? Siete riuscite a declinarle o ne avete fatto copia ed incolla?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioscusate dubbio preso nella rilettura delle domande ma il tasso alcolemico della domanda 49 è 0,9 o 0,7 perche secondo l'art 379 del regolamento aggioranto al 2012 il tasso deve essere uguale o superiore allo 0,8
Commenta
Commenta