annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, ma la 81 e' B??

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
      grazie :P

altra domanda molto banale:
      anche stavolta le penne ci vengono fornite?
      credo di si....ma io x sicurezza me la porto!!

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
        oddio mi viene da piangere finalmente riesco di nuovo ad aprire le pagine del forum!!!!mi diceva sempre impossibili visualizzare la pagina!!!!ho rischiato seriamente l esaurimento nervoso!!!!

cmq leverage hai ancora bisogno di aiuto per le domande????non mi fa leggere i post indietro quindi non so se hai risolto!

per manuela, io penso di essere a ostiense per le 14/ 14.15 tu che dici?anche perchè se è vero che ci faranno attendere tre ore fuori e al gelo(con previsioni di pioggia) non conviene andare tanto prima. ma fammi sapere che ne pensi, se riesco ti mando via mail il mio cell cosi ci sentiamo!
        grazie cara, più tari ti faccio sapere.........devo scappare al pronto soccorso per il mio bambino a fargli una lastra perchè p cauto!!! Ovviamente la mia sfiga epocale mi persegue!!

Commenta

dai post precedenti ho visto che anche molti di voi hanno messo B alla domanda 81 ma rileggendo le circostanze aggravanti (art.61 c.p.) mi sembra di capire che viene presa in considerazione la condotta del reo x desumere la gravita' del reato..

voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
            dai post precedenti ho visto che anche molti di voi hanno messo B alla domanda 81 ma rileggendo le circostanze aggravanti (art.61 c.p.) mi sembra di capire che viene presa in considerazione la condotta del reo x desumere la gravita' del reato..

voi che ne pensate?
            la gravità del reato si desume in primis dall entità del danno arrecato ...poi si valutano gli elementi soggettivi per le aggravanti e attenuanti)

Commenta

domanda dell'ultimo minuto!!!
              mi sono accorta che nel commento della 80 non ho detto niente sugli elementi tipizzanti.....qualcuno mi può aiutare??

Commenta

ragazzi in bocca al lupo per domani a tutti...io ripeto i commenti cercando si assimilare per argomento...ma domani chi parte da napoli centrale?possiamo incontrarci a termini?io arrivo per le 10 vi lascio la mia email pmsode@yahoo.it in modo tale da ammazzare il tempo con ripetizioni....un forte abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio

voi che ne pensate?
                  Interpretato la stessa cosa se per condotta intendi quella espressa durante il reato. Altrimenti più che collegarla alla gravità del reato la vedrei collegata alla tendenza a delinquere...

Avete notato che la 81 e 89 vanno a braccetto? Siete riuscite a declinarle o ne avete fatto copia ed incolla?

Commenta

scusate dubbio preso nella rilettura delle domande ma il tasso alcolemico della domanda 49 è 0,9 o 0,7 perche secondo l'art 379 del regolamento aggioranto al 2012 il tasso deve essere uguale o superiore allo 0,8

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
                      scusate dubbio preso nella rilettura delle domande ma il tasso alcolemico della domanda 49 è 0,9 o 0,7 perche secondo l'art 379 del regolamento aggioranto al 2012 il tasso deve essere uguale o superiore allo 0,8
                      mi bastono da sola è 0,7 scusate

Commenta

Sto operando...
                      X