annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MORETZ Visualizza il messaggio
    buongiorno mi confermate la 88 è A?
    no io ho messo C.. qual è la giusta??

Commenta

ciao gaghira la 60 per me è C perchè a partire dal 19 gennaio 2013 ci sono Molteplici modifiche sulle patenti e l'obbligatorietà della CQC per alcune tipologie di patente

Commenta

ciao frgr ho messo A perchè dice testualmente Art. 319-ter c.p. (Corruzione in atti giudiziari) Se i fatti indicati negli artt. 318 e 319 c.p. sono commessi per favorire o danneggiare una parte in un processo civile, penale o amministrativo, si applica la pena della reclusione da tre a otto anni.

Commenta

dai ragazzi!!! forza con lo studio che siamo a -8!!!

Commenta

ho risolto testo non aggiornato!

Commenta

Scusa ragazzi alla domanda sulle competenze del Ministero dell'Interno cosa avete risposto???io non so proprio da dove iniziare

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                no io ho messo C.. qual è la giusta??

88 è c, il testo è aggiornato.

che ne pensate del sito che vi ho postato???

Commenta

Ragazzi ma alla domanda 58 per "conseguenze a seguito dell'accertamento del reato" che si intende? Che tipo se il veicolo è intestato ecc ecc la sospensione è raddoppiata? Queste cose qua?

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma alla domanda 58 per "conseguenze a seguito dell'accertamento del reato" che si intende? Che tipo se il veicolo è intestato ecc ecc la sospensione è raddoppiata? Queste cose qua?
                    Non so se bene io ho messo le sanzioni nei vari casi.. Anche perché chiede le conseguenze dell accertamento del reato!!

Commenta

io non riesco a registrarmi mi rifiuta la password ma non mi dice perchè

Commenta

Sto operando...
                      X