annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la 60 bisogna specificare tutto o solo cosa é cambiato?

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
      88 è c, il testo è aggiornato.

che ne pensate del sito che vi ho postato???
      non riesco a fare la registrazione..me la rimanda indietro..tu sei riuscita??

Commenta

Originariamente inviato da mazzo Visualizza il messaggio
        Scusate se torno sulla domanda 14...ma,con lo studio i dubbi aumentano!
        Sono sempre più confuso tra B e D: guardando questo link, sembrano corrette entrambe!!!Quale si riferisce a unicità e quale a responsabilità???
        Legge n. 59 del 1997
        Articolo 4, lettera e...che ne dite?E' giusto la parola "responsabile" a fare la differenza?
        anche per me è un vero dilemma questa domanda.Per me e altre persone è è la D con testo alla mano si intende.

Commenta

scusate ragazzi alla domanda n 12 sull'esecuzione delle ordinanze contingibili ed urgenti del sindaco ma dobbiamo riportare quando detto nell'art 54 del tuel??? non è ben chiara la domanda

Commenta

fondamentalmente la tua è una disposizione più generale, però penso che voglia i principi di professionalità e responsabilità responsabilità ... solo che non so proprio che scrivere x eplucitarli:-(

Commenta

ragazzi per la domada 60 dal 2013 non è obbligatorio anche il cqc?
              nel tal caso la risposta giusta non sarebbe la a?
              confusionnnnnnnnnnnnnnnn

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma alla domanda 58 per "conseguenze a seguito dell'accertamento del reato" che si intende? Che tipo se il veicolo è intestato ecc ecc la sospensione è raddoppiata? Queste cose qua?
                io ho messo
                All accertamento del reato consegue, secondo l art 187 cds, la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da 1 a 2 anni.
                inoltre:
                se il veicolo appartiene a persona estranea al reato , la durata della sospensione della patente è raddoppiata....
                e via dicendo .

Commenta

Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
                  io veramante mi sono rifatta all art 48 del tuel comma3...competenza della giunta
                  e adesso?????
                  fondamentalmente la tua è una disposizione più generale, però penso che voglia i principi di professionalità e responsabilità responsabilità ... solo che non so proprio che scrivere x eplicitarli:-(

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
                    scusate ragazzi alla domanda n 12 sull'esecuzione delle ordinanze contingibili ed urgenti del sindaco ma dobbiamo riportare quando detto nell'art 54 del tuel??? non è ben chiara la domanda
                    anch'io credo sia l'art 54 tuel ma sono molto incerta..
                    altre idee??

Commenta

domanda 75 : Il candidato dopo aver definito il delitto di interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessità si soffermi sinteticamente sulle pene previste per il delitto

io ho individuato nell'art 340 la definizione del delitto e nell'art 331 le pene?? o ce ne sono altri per le pene??
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X