Per la 60 bisogna specificare tutto o solo cosa é cambiato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio88 è c, il testo è aggiornato.
che ne pensate del sito che vi ho postato???
Commenta
-
Originariamente inviato da mazzo Visualizza il messaggioScusate se torno sulla domanda 14...ma,con lo studio i dubbi aumentano!
Sono sempre più confuso tra B e D: guardando questo link, sembrano corrette entrambe!!!Quale si riferisce a unicità e quale a responsabilità???
Legge n. 59 del 1997
Articolo 4, lettera e...che ne dite?E' giusto la parola "responsabile" a fare la differenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioRagazzi ma alla domanda 58 per "conseguenze a seguito dell'accertamento del reato" che si intende? Che tipo se il veicolo è intestato ecc ecc la sospensione è raddoppiata? Queste cose qua?
All accertamento del reato consegue, secondo l art 187 cds, la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da 1 a 2 anni.
inoltre:
se il veicolo appartiene a persona estranea al reato , la durata della sospensione della patente è raddoppiata....
e via dicendo .
Commenta
-
Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioio veramante mi sono rifatta all art 48 del tuel comma3...competenza della giunta
e adesso?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioscusate ragazzi alla domanda n 12 sull'esecuzione delle ordinanze contingibili ed urgenti del sindaco ma dobbiamo riportare quando detto nell'art 54 del tuel??? non è ben chiara la domanda
altre idee??
Commenta
-
domanda 75 : Il candidato dopo aver definito il delitto di interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessità si soffermi sinteticamente sulle pene previste per il delitto
io ho individuato nell'art 340 la definizione del delitto e nell'art 331 le pene?? o ce ne sono altri per le pene??
grazie
Commenta
Commenta