annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MORETZ Visualizza il messaggio
    nessuno risaponde 60c e 61A?
    la 61 è b è scritto nell art 28 del regolamento del corpo di polizia municipale di roma.
    http://www.comune.roma.it/PCR/resour...ts/GC50_09.pdf

Commenta

Ragazzi ma quando chiede di commentare gli art. rigurdanti il cds2013 come si fa? io non riesco a trovare il cds su internet e non so come rispondere!

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
        SYMSY 80=sto andando nel pallone.... ma la risposta alla 36...dove parla dell'art 36 delregolamento di polizia municipale...non è la legge quadro 86765?????
        Aiutoooo

Non è la legge quadro 65/86 è proprio il reg.di polizia municipale devi guardare quello lo scarichi dal comune di roma sezione regolamenti.

ti ringrazio anche se nell documento che ho trovato gli articoli non coincidono ma solo i titoli degli argomenti
        http://www.comune.roma.it/PCR/resour.../reg_corpo.pdf

io poi ho preso larisposta da qua anke se gli articoli nn coincidono....vanno bene cmq secondo te?
        grazie

Commenta

ciao gaghira grazie per la risposta sulla 61 dice testualmente che l'encomio solenne è tributato dal sindaco su proposta del comandante non avevo letto il NON allora mi rimane solo il dubbio sulla 60

Commenta

Buona sera a tutti.....

Come pensate di rispondere sinteticamente alla domanda n°2?

Grazie per l'aiuto

Commenta

Ciao!
              Sono indecisa sulla 11.
              La risposta corretta è tra b o c..voi che ne dite?
              Al seguente link ho trovato il materiale utile

http://www.comune.bonate-sotto.bg.it...e/comp_sin.pdf

Il Sindaco e il Presidente della Provincia rappresentano l’ente, convocano e presiedono la
              giunta, nonché il consiglio quando non è previsto il presidente del consiglio, e sovrintendono al
              funzionamento dei servizi e degli uffici e all’esecuzione degli atti.

e anche

Sulla base degli indirizzi stabiliti dal consiglio il Sindaco e il Presidente della Provincia
              provvedono alla nomina, alla designazione e alla revoca dei rappresentanti del comune e della
              provincia presso enti, aziende ed istituzioni.

HELP ME

Commenta

Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
                ti ringrazio anche se nell documento che ho trovato gli articoli non coincidono ma solo i titoli degli argomenti
                http://www.comune.roma.it/PCR/resour.../reg_corpo.pdf

io poi ho preso larisposta da qua anke se gli articoli nn coincidono....vanno bene cmq secondo te?
                grazie

gli articolo devono coincidere.. Che vuol dire non coincidono?? L'art 36 parla di quello.. Bisogna scaricare il regolamento del 2009 non quello vecchio del 2002 attenzione..

Commenta

Originariamente inviato da Azzzrra Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  Sono indecisa sulla 11.
                  La risposta corretta è tra b o c..voi che ne dite?
                  Al seguente link ho trovato il materiale utile

http://www.comune.bonate-sotto.bg.it...e/comp_sin.pdf

Il Sindaco e il Presidente della Provincia rappresentano l’ente, convocano e presiedono la
                  giunta, nonché il consiglio quando non è previsto il presidente del consiglio, e sovrintendono al
                  funzionamento dei servizi e degli uffici e all’esecuzione degli atti.

e anche

Sulla base degli indirizzi stabiliti dal consiglio il Sindaco e il Presidente della Provincia
                  provvedono alla nomina, alla designazione e alla revoca dei rappresentanti del comune e della
                  provincia presso enti, aziende ed istituzioni.

HELP ME
                  La 11 è la b, la domanda si riferisce agli affari istituzionali come è scritto tra le virgole, penso sia quello che crea la differenza

Commenta

Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggio
                    Nessuno mi aiuta con il commento della 19
                    Anch'io vorrei aiuto sulla 19..

Commenta

Buonasera ragazzi! Vorrei un chiarimento per quanto riguarda il commento della domanda 19. Per quanto riguarda il principio di imparzialità, è corretto dire che è disciplinato dall'art. 97 Cost che stabilisce la PA debba porre in essere la propria attività nel rispetto di tale procedimento e bla bla bla oppure bisogna fare riferimento al comma 1, art. 1, l. n. 241/1990? Perchè quel comma non descrive in maniera dettagliata i vari principi ma si limita ad elencarli... grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X