annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma in merito al commento della domanda 18, voi come avete fatto?non riesco proprio a trovare nulla

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
      Anch'io vorrei aiuto sulla 19..
      vedi tuel art 89 co.2

Commenta

Anch'io vorrei aiuto sulla 19..
        Io ho scritto questo non so se va bene :
        pubblicita : impone che l attività amministrativa sia sempre conoscibile all esterno e che la p.a. Devono operare in modo certo semplice e chiaro e trasparente fornendo informazioni agli iinteressati.
        trasparenza: è il passaggio di conoscenza dalla pubblica amministrazione al cittadino all impresa ma anche ad altre p.a.
        imparzialita: l attività della pubblica amministrazione volta alla realizzazione dell interesse pubblico deve essere svolta con imparzialità e nel pieno rispetto della giustizia.
        efficacia: indica il rapporto tra risultati ottenuti e obiettivi prestabiliti ossia la concreta idoneità dell azione amministrativa a conseguire i risultati prefissati in tema di tutela degli interessi pubblici.

Commenta

gli articolo devono coincidere.. Che vuol dire non coincidono?? L'art 36 parla di quello.. Bisogna scaricare il regolamento del 2009 non quello vecchio del 2002 attenzione..
          ti ringrazio!!!domani controllo meglio ma gli articoli sono praticamente identici!!

Commenta

Originariamente inviato da pappalardov Visualizza il messaggio
            vedi tuel art 89 co.2
            scusa comma1. credo sia solo professionalità e responsabilità...ma valli a specificare poi!

Commenta

Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggio
              Io ho scritto questo non so se va bene :
              pubblicita : impone che l attività amministrativa sia sempre conoscibile all esterno e che la p.a. Devono operare in modo certo semplice e chiaro e trasparente fornendo informazioni agli iinteressati.
              trasparenza: è il passaggio di conoscenza dalla pubblica amministrazione al cittadino all impresa ma anche ad altre p.a.
              imparzialita: l attività della pubblica amministrazione volta alla realizzazione dell interesse pubblico deve essere svolta con imparzialità e nel pieno rispetto della giustizia.
              efficacia: indica il rapporto tra risultati ottenuti e obiettivi prestabiliti ossia la concreta idoneità dell azione amministrativa a conseguire i risultati prefissati in tema di tutela degli interessi pubblici.
              ma questa è la 25...

Commenta

Oddio hai ragione sto svalvolando

Commenta

Chi mi potrebbe dare una mano sul commento della 42??? non sono riuscita a trovare nulla di sintetico e preciso.. la risp è sicuramente la C ma il commento specifico sui divieti e limitazioni è davvero immenso..qualcuno sa indicarmi magari il comma da considerare?? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da tablerona86 Visualizza il messaggio
                    Scusate non riesco ad essere abbastanza lucida per capire quale differenza ci sia nei commenti alle domande 12 e 29....
                    Praticamente sono uguali ma nella prima devi dire in che modo il sindaco mette in atto l'ordinanza e nella 29 in quale occasione si hanno queste ordinanza urgenti..le due risposte si completano a vicenda tanto che potrebbe essere unica...almeno io credo!

Commenta

qualcuno di voi hai il cds aggiornato 2013?per la domanda 60 per intenderci...

Commenta

Sto operando...