ragazzi ma in merito al commento della domanda 18, voi come avete fatto?non riesco proprio a trovare nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioAnch'io vorrei aiuto sulla 19..
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioAnch'io vorrei aiuto sulla 19..
pubblicita : impone che l attività amministrativa sia sempre conoscibile all esterno e che la p.a. Devono operare in modo certo semplice e chiaro e trasparente fornendo informazioni agli iinteressati.
trasparenza: è il passaggio di conoscenza dalla pubblica amministrazione al cittadino all impresa ma anche ad altre p.a.
imparzialita: l attività della pubblica amministrazione volta alla realizzazione dell interesse pubblico deve essere svolta con imparzialità e nel pieno rispetto della giustizia.
efficacia: indica il rapporto tra risultati ottenuti e obiettivi prestabiliti ossia la concreta idoneità dell azione amministrativa a conseguire i risultati prefissati in tema di tutela degli interessi pubblici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiogli articolo devono coincidere.. Che vuol dire non coincidono?? L'art 36 parla di quello.. Bisogna scaricare il regolamento del 2009 non quello vecchio del 2002 attenzione..
Commenta
-
Originariamente inviato da pappalardov Visualizza il messaggiovedi tuel art 89 co.2
Commenta
-
Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggioIo ho scritto questo non so se va bene :
pubblicita : impone che l attività amministrativa sia sempre conoscibile all esterno e che la p.a. Devono operare in modo certo semplice e chiaro e trasparente fornendo informazioni agli iinteressati.
trasparenza: è il passaggio di conoscenza dalla pubblica amministrazione al cittadino all impresa ma anche ad altre p.a.
imparzialita: l attività della pubblica amministrazione volta alla realizzazione dell interesse pubblico deve essere svolta con imparzialità e nel pieno rispetto della giustizia.
efficacia: indica il rapporto tra risultati ottenuti e obiettivi prestabiliti ossia la concreta idoneità dell azione amministrativa a conseguire i risultati prefissati in tema di tutela degli interessi pubblici.
Commenta
-
Originariamente inviato da tablerona86 Visualizza il messaggioScusate non riesco ad essere abbastanza lucida per capire quale differenza ci sia nei commenti alle domande 12 e 29....
Commenta
Commenta