annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi richiesta veloce: chi mi passa il commento della 33? Ricambio!! Grazieeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da uty Visualizza il messaggio
      tra quanti anni,secondo voi, avremo i risultati di venerdi? i concorsi si settembre e ottobre ancora nulla!
      Si parla di risultati in primavera...

Commenta

Originariamente inviato da kenzo285 Visualizza il messaggio
        tutte guste tranne:
        la 44 x me è a
        la 76 x me è b
        l'83 x me è b
        l'85 x me è d
        l'88 x me è c (all'inizio anch'io avevo risposto ma poi nel forum me l'hanno corretta)

fammi sapere cosa ne pensi: anche alla mia email: anto.gre@libero.it

A presto,
        Antonio
        anche io mi trovo con te antonio.....

Commenta

Originariamente inviato da inscialla Visualizza il messaggio
          aiuto!!!!!
          ho trovato un sito per simulare i test e alla 14 mi dice che la risposta giusta è la D e per la 15 la A......mentre io ho messo come altri di voi 14 B e 15 B.......che dite sbaglia il sito?
          ste cose due giorni prima mettono ansie su ansie fanno perdere tutte le sicurezze....che sito se posso chederE?

Commenta

www.quiz-concorsi-online.com/
            lo so infatti mi è presa l'ansia
            ma ho anche trovato una domanda a cui avevo risposto male sul serio, quindi non so se fidarmi o no.
            Proprio per questo ho chiesto anche qui.

Commenta

Originariamente inviato da inscialla Visualizza il messaggio
              www.quiz-concorsi-online.com/
              lo so infatti mi è presa l'ansia
              ma ho anche trovato una domanda a cui avevo risposto male sul serio, quindi non so se fidarmi o no.
              Proprio per questo ho chiesto anche qui.
              diciamo che per la 14 io penso di essere abbstanza sicuro che sia a....per la 15 ora non so sono fuso ma penso che il regolamento degli uffici e servizi sia obbligatorio in quanto il tuel dice che la giunta adotta detto regolamento non che puà adottare

Commenta

ho smesso di fare simulazioni e rimango sulle mie risposte. Come dici tu dubbi a 2 giorni dall'esame fa solo male.
                anche io sono abbastanza sicura delle mie risposte ma ormai vado nel pallone per qualsiasi cosa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
                  diciamo che per la 14 io penso di essere abbstanza sicuro che sia a....per la 15 ora non so sono fuso ma penso che il regolamento degli uffici e servizi sia obbligatorio in quanto il tuel dice che la giunta adotta detto regolamento non che puà adottare
                  ho provato a fare i quiz ma mi da quelli della preselezione

Commenta

no no ci sono quelli della prova scritta ho fatto più di una prova

Commenta

www.quiquiz.it/
                      scusami il link giusto è questo

Commenta

Sto operando...
                      X