Ragazzi richiesta veloce: chi mi passa il commento della 33? Ricambio!! Grazieeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uty Visualizza il messaggiotra quanti anni,secondo voi, avremo i risultati di venerdi? i concorsi si settembre e ottobre ancora nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo285 Visualizza il messaggiotutte guste tranne:
la 44 x me è a
la 76 x me è b
l'83 x me è b
l'85 x me è d
l'88 x me è c (all'inizio anch'io avevo risposto ma poi nel forum me l'hanno corretta)
fammi sapere cosa ne pensi: anche alla mia email: anto.gre@libero.it
A presto,
Antonio
Commenta
-
Originariamente inviato da inscialla Visualizza il messaggioaiuto!!!!!
ho trovato un sito per simulare i test e alla 14 mi dice che la risposta giusta è la D e per la 15 la A......mentre io ho messo come altri di voi 14 B e 15 B.......che dite sbaglia il sito?
Commenta
-
Originariamente inviato da inscialla Visualizza il messaggiowww.quiz-concorsi-online.com/
lo so infatti mi è presa l'ansia
ma ho anche trovato una domanda a cui avevo risposto male sul serio, quindi non so se fidarmi o no.
Proprio per questo ho chiesto anche qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggiodiciamo che per la 14 io penso di essere abbstanza sicuro che sia a....per la 15 ora non so sono fuso ma penso che il regolamento degli uffici e servizi sia obbligatorio in quanto il tuel dice che la giunta adotta detto regolamento non che puà adottare
Commenta
Commenta