annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno mi potrebbe dare la conferma sulla 44 c - 42 c e 26 a....

Commenta

Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi potrebbe dare la conferma sulla 44 c - 42 c e 26 a....
      io ho messo 26 c
      44 a
      42c

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
        io ho messo 26 c
        44 a
        42c
        grazie mille..le tue risp erano tra le mie alternative..io ho fatto tutti i commenti, ti serve una mano su qualcosa?

Commenta

Qualcuno può postare la 2 e la 3?
          grazie mirko

Commenta

Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
            grazie mille..le tue risp erano tra le mie alternative..io ho fatto tutti i commenti, ti serve una mano su qualcosa?
            ciao a me ritornano come gaghira, le ho riviste di nuovo......ciao

Commenta

Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggio
              Qualcuno può postare la 2 e la 3?
              grazie mirko
              te le ho inviate via mail. ciao.............ovviamente non copiarle ed incollarle così come sono, mettici anche del tuo...ciao

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
                te le ho inviate via mail. ciao.............ovviamente non copiarle ed incollarle così come sono, mettici anche del tuo...ciao
                ti ringrazio ci prendo spunto e le riscrivo :-)

Commenta

ragazzi scusate per la numero 7 i diritti sociali riconosciuti dalla costituzione,devo elencare i diritti inviolabili????come domanda non è molto chiara

Commenta

Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate per la numero 7 i diritti sociali riconosciuti dalla costituzione,devo elencare i diritti inviolabili????come domanda non è molto chiara
                    dev parlare del fatto che i diritti vengono prima enunciati come PRINCIPI nella prima parte (artt. 1-12) e poi successivamente meglio specificati come tutela dei cittadini nelle formazioni sociali come la famiglia. ci sono poi importanti disposizioni a tutela del lavoro (indirettamente anche nell'art 1) del diritto di associarsi, di scioperare etc

Commenta

Vorrei chiedere una cosa a voi tutti: sono solo io una lumacona e asinona che avendo passato più preselezioni, aveva intenzione
                      di sostenere più di uno scritto, ma che poi dopo 10 giorni forse si è preparata bene solo a metà di un concorso solo?

Commenta

Sto operando...
                      X