annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parlando di questioni pratiche.. Per arrivare dove si farà la prova se si prende il treno ci si arriva facilmente ? Nel senso c'è la fermata apposita vero? Non ci sono mai andata in treno e non so come arrivare ! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
      Parlando di questioni pratiche.. Per arrivare dove si farà la prova se si prende il treno ci si arriva facilmente ? Nel senso c'è la fermata apposita vero? Non ci sono mai andata in treno e non so come arrivare ! Grazie

si c è la fermata fiera di roma, ma a quanto ho capito il nostro padiglione è quello più distante dalla stazione!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
        così facendo rispondi alla domanda
        "il candidato si soffermi sinteticamente sulledisposizioni previste all'art. 173 del C.d.s. a far data dal 19 gennaio 2013. "
        e non alla
        "Con riferimento all'uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida, il candidato si soffermi sinteticamente sulledisposizioni previste all'art. 173 del C.d.s. a far data dal 19 gennaio 2013. "
        Quel
        ""...di determinati apparecchi durante la guida,"
        è riferimento diretto al primo comma nel quale si fa riferimento ad ogni mezzo capace di normalizzare deficit fisici.

Sia chiaro la mia non è polemica... discutere aiuta a ripassare!
        e infatti il mio era un inoltre...io ho messo tutto il 173 direttamente, quello in vigore dal 2013

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
          si c è la fermata fiera di roma, ma a quanto ho capito il nostro padiglione è quello più distante dalla stazione!!!!!
          Fantastico! Spero sia fattibile a piedi!

Commenta

quindi il mio ragionamento di non andare troppo prima delle 15 non è sbagliato?

Commenta

Originariamente inviato da inscialla Visualizza il messaggio
              quindi il mio ragionamento di non andare troppo prima delle 15 non è sbagliato?
              No mi sa che è giusto!! Anche perché ho appena visto che venerdì dà pioggia!!! Quindi non sarà piacevole passare ore all'aperto ad aspettare!! Uff

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti.. Oggi sono stata assente dal forum perché mi sono data alla memorizzazione delle domande..
                diciamo che con le crocette va bene.. Con i commenti una tragedia!!! É praticamente impossibile memorizzare i contenuti di tutti i commenti.. Soprattutto perché tra alcune domande c'è una differenza abissale!! Si può chiedere in una domanda la differenza tra elettorato passivo e attivo (per esempio) e in altre competenze lunghissime come il giudice di pace? O peggio ancora riferimenti a articoli e disposizioni particolari? Polemica (inutile lo so) a parte, penso che bisogna puntare in primis a azzeccare le crocette, e poi cercare di rispondere ai commenti.. Che poi sul momento anche quelli più facili sembreranno assurdi..per fortuna che in due ore ci sarà tempo di riprendere un po' di lucidità..
                riguardo i commenti , tra le altre cose, ho visto che più vado a rileggerli più dubbi su interpretazioni corrette o altro vengono fuori..
                con una ragazza poi abbiamo notato che alcuni commenti fanno anche riferimenti a disposizioni già superate (tipo la 42).. Quindi se tu mi chiedi di parlare di wquella precisa disposizione io ne parlo anche se sono cose superate?! Oppure ti metto la legge nuova ma tu non mi hai chiesto questa?!
                Ok oggi sono un po' polemica lo ammetto.. Ma la stanchezza si fa sentire! Venerdì sarò esaurita!!

Voi come procede?? Oggi avete trovato novità? Il processo di memorizzazione come procede??
                buona serata a tutti!!
                a me procede male....ho una crisi mnemonica!!!

Commenta

Originariamente inviato da ophelia84 Visualizza il messaggio
                  direi che si può fare.... ermione285@hotmail.com ;-)
                  idem.... manudp81@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
                    anche per me è ok!irene-7605@libero.it

Commenta

Se non vi disturba avere un ometto nel gruppo farebbe piacere anche a me un confronto/conforto (carino il gioco di parole eheheh) prima della prova!

mercury_design@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X