Originariamente inviato da Uomoeccentrico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioho aperto il link e praticamente dice le stesse cose che ho trovato io da un'altra parte sarà quello?
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioSecondo me per personalità giuridica si intende che il Comune, avendo appunto una personalità giuridica, può essere titolare di diritti patrimoniali. E' contorta come cosa ma è corretta se vai a vedere il significato di personalità giuridica. Cmq io ho sempre letto e saputo che sono Territorio, Popolazione, Patrimonio... vai a capire :P
Commenta
-
Cavolo io invece ho trovato che per personalità giuridica si intende anche in possesso di diritti soggettivi che possono essere nome stemma e gonfalone....
lo trovato scritto sul Simone 2010 ma ho anche trovato questo dove definisce personalità giuridica è quella di far conseguire all'ente una autonomia patrimoniale quindi patrimonio...ke mi sembra più logica ma contorta cmq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioCavolo io invece ho trovato che per personalità giuridica si intende anche in possesso di diritti soggettivi che possono essere nome stemma e gonfalone....
Grazie mille
fralfreda@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioCavolo io invece ho trovato che per personalità giuridica si intende anche in possesso di diritti soggettivi che possono essere nome stemma e gonfalone....
lo trovato scritto sul Simone 2010 ma ho anche trovato questo dove definisce personalità giuridica è quella di far conseguire all'ente una autonomia patrimoniale quindi patrimonio...ke mi sembra più logica ma contorta cmq!!
Commenta
-
Io ho un dubbio sulla 57
Nel caso di interventi di ristrutturazione edilizia che modifichino la
sagoma ed i prospetti delle unità immobiliari è necessaria la richiesta del permesso di costruire?
B) No, tali interventi possono essere realizzati mediante d.i.a.
C) Si, per espressa previsione dell'art. 10 del D.P.R. n. 380/2001.
vedo che un pò tutti hanno risposto c
Ma nel T.U. sull'edilizia e anche sul Simone riporta che in base all'art. 22 comma 3 alcuni interventi, tra i quali questi di ristrutturazione, possono essere realizzati con la sola d.i.a.
Per cui io metterei b
Voi che avete messo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariviola Visualizza il messaggioIo ho un dubbio sulla 57
Nel caso di interventi di ristrutturazione edilizia che modifichino la
sagoma ed i prospetti delle unità immobiliari è necessaria la richiesta del permesso di costruire?
B) No, tali interventi possono essere realizzati mediante d.i.a.
C) Si, per espressa previsione dell'art. 10 del D.P.R. n. 380/2001.
vedo che un pò tutti hanno risposto c
Ma nel T.U. sull'edilizia e anche sul Simone riporta che in base all'art. 22 comma 3 alcuni interventi, tra i quali questi di ristrutturazione, possono essere realizzati con la sola d.i.a.
Per cui io metterei b
Voi che avete messo?
Risp corretta C
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta