annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrea906 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma alle 5 e alla 15 come avete commentato??? qualche fonte??? sul SIMONE trovo poco e nulla...
    per la 5 Procedimento Di Formazione Delle Leggi oppure un libro di diritto qualsiasi secondo me.. anche perchè è lungo e va sintetizzato

sulla 15 non lo so...HELP

Commenta

Alla 17 è la B! Devi considerare le funzioni del Presidente bdella repubblica in relazione al potere legislativo. Il presidente del consiglio viene nominato dal Presidente della Repubblica ma è una funzione relativa al potere esecutivo. Non inventate cose che non esistono!

Commenta

Grazie tante!!

Commenta

grazie mille

Commenta

Nessuno Sto arrivando! Dirmi nell 80 quale siano gli elementi tipizzanti....

Commenta

Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggio
              Nessuno Sto arrivando! Dirmi nell 80 quale siano gli elementi tipizzanti....
              no.. io ho scritto del peculato ma non so quali sono gli elementi tipizzanti .. :-((

Commenta

ciao ragazzi qualcuno puo' aiutarmi con la 38? come avete motivato sinteticamente la risposta individuata???
                dicendo semplicemente che la presentazione della scia permette di avviare l'attivita' immediatamente senza dover attendere il termine di 30 giorni previsto invece x la dia?

Commenta

come avete commentato la 26??

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                    no.. io ho scritto del peculato ma non so quali sono gli elementi tipizzanti .. :-((
                    tipizzare significa unificare standardizzare...

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
                      come avete commentato la 26??
                      io ho scritto che secondo questo principio organi politici e dirigenti sono 2 apparati distinti, ognuno con le proprie competenze senza possibilita' di interferenza. in particolare ai dirigenti spettano tutti i compiti che la legge o lo statuto non riservano espressamente agli organi di governo dell'ente

Commenta

Sto operando...
                      X