Originariamente inviato da Eleonora_83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti volevo chiedervi se nella domanda 34 avete parlato solo del potere sostitutivo per quanto riguarda le funzioni all'art 14?comunque molte domande sono mal formulate ed occorre essere un fine amante del diritto amministrativo per capire cio' che chiedono!
Commenta
-
Per l 85 secondo voi va bene ciò che ho scritto?
Un individuo è ritenuto in possesso delle capacità di intendere se in grado di comprendere che l azione che compie contrasta con le esigenze sociali e della capacità di volere quando è in grado di determinarsi autonomamente.
le cause che posson far venire meno tale capacità son diverse. Può essere determinata in modo momentaneo diminuendo la capacità di intendere e di volere da stati emotivi e passionali, da ubriachezza, dall uso di sostanze stupefacenti, da un intossicazione di alcool e droghe. Mentre può essere duraturo quando si presenta un vizio totale o parziale di mente. In ogni caso chi è riconosciuto incapace di intendere e di volere mentre commette il fatto non incorre in sanzioni amministrative
Commenta
-
Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioguarda gli slides di porta
Non lo trovo!!! Ora vado avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggioNon lo trovo!!! Ora vado avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggioNon lo trovo!!! Ora vado avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da framor Visualizza il messaggioragazzi come vi siete regolati per il commento alla domanda 55? Sanzioni per superamento dei limiti di velocità nei centri abitati? Le sanzioni sono quelle riportate dal comma 7 in poi dell' art. 142 cds giusto? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioscrivi la tua mail sul forum che te la invio
fralfreda@yahoo.it
grazie mille!
Commenta
Commenta