Ragazzi come vi siete regolati per il commento alla domanda 55? Sanzioni per superamento dei limiti di velocità nei centri abitati? Le sanzioni sono quelle riportate dal comma 7 in poi dell' art. 142 CdS giusto? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
io ho semplicemente detto che per costituzione la responsabilità penale è personale e quindi ognuno risponde penalmente delle proprie azioni o omissioniOriginariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioalla domanda 72 come avete definito il principio di personalità della responsabilità penale?
Commenta
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioscusate alla domanda 33 voi avete ripreso gli articoli 16 17 e 18 e e li avete ampliati con qualche aggiunta?non so se sono stata chiara faccio pure fatica ad esprimermi cavolo!sto fusa!grazie
io avevo fatto così ma ora non sono piu sicura..
Commenta
-
Ma dai sono le basi, il presidente del Consiglio mica viene nominato dal Presidente della repubblica, siamo noi che lo eleggiamo tramite le elezioni.Originariamente inviato da andrea925 Visualizza il messaggioscusate...perche la 17 tutti la b e non la a....?
Commenta
-
art 87 cost Indice le elezioni delle nuove Camere e ne fissa la prima riunioneOriginariamente inviato da andrea925 Visualizza il messaggioscusate...perche la 17 tutti la b e non la a....?
Commenta

Commenta