annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma alla risposta n. 45 il in quale articolo il TULPS si rifererisce alla durata della carta d'identità per i minori di 18 anni? L'art. 3 dispone: "Il Sindaco è tenuto a rilasciare alle persone di età superiore agli anni quindici aventi nel Comune la loro residenza o la loro dimora, quando ne facciano richiesta, una carta di identità conforme al modello stabilito dal Ministero dell'Interno. La carta di identità ha durata di dieci *anni".

Commenta

Originariamente inviato da Nikolas Visualizza il messaggio
      Scusate, ma alla risposta n. 45 il in quale articolo il TULPS si rifererisce alla durata della carta d'identità per i minori di 18 anni? L'art. 3 dispone: "Il Sindaco è tenuto a rilasciare alle persone di età superiore agli anni quindici aventi nel Comune la loro residenza o la loro dimora, quando ne facciano richiesta, una carta di identità conforme al modello stabilito dal Ministero dell'Interno. La carta di identità ha durata di dieci *anni".
      il decreto 13 maggio 2011, n. 70. ha modificato l'art 3 del tulps....
      questo è l'indirizzo http://www.urp.it/allegati/DL%2070%202011.pdf
      art 10 comma 5 lettera b....leggilo
      ciao

Commenta

quando cercate i codici di legge perdete un pò di tempo a trovare quelli più aggiornati perchè ci sono state una marea di modifiche nell'ultim oanno e mezzo

Commenta

Grazie mille!

Commenta

ragazzi scusatemi ma la 64 e b o c??io sono x la b ma vedo che avete messo la c....

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
              ragazzi scusatemi ma la 64 e b o c??io sono x la b ma vedo che avete messo la c....
              io ho risposto b
              Art. 9-ter.
              Divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore (1)
              1. Fuori dei casi previsti dall'articolo 9-bis, chiunque gareggia in velocità con veicoli a motore è punito con la reclusione da sei mesi ad un anno e con la multa da euro 5.000 a euro 20.000.

Commenta

scusate ragazzi ma alla 11 che avete messo??? perchè come capo dell'amministrazione comunale il Sindaco:
                convoca e presiede la giunta nonchè il consiglio quando non c'è un presidente ma provvede anche agli indirizzi, stabiliti dal consiglio,all nomina, designazione e revoca dei rappresentanti dell'ente in stituzioni, aziende ed enti...

che ne dite'???

Commenta

Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggio
                  scusa mi puoi dire come hai risp alla 22?cioè hai nominato il governo corte dei conti ecc?o altro?perchè non capisco!
                  io ho scritto le tre tipologie di amministrazione attiva: le attività attraverso le quali la p.a. agisce per la realizzazione dei propri fini
                  consultiva: attività valutativa volta a dare consigli come ad es i pareri
                  di controllo : volta a sindacare l'operato degli organi dell'amministrazione attiva controllo di legittimità e di merito.

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
                    io ho risposto b
                    Art. 9-ter.
                    Divieto di gareggiare in velocità con veicoli a motore (1)
                    1. Fuori dei casi previsti dall'articolo 9-bis, chiunque gareggia in velocità con veicoli a motore è punito con la reclusione da sei mesi ad un anno e con la multa da euro 5.000 a euro 20.000.
                    avevo paura di qualche aggiornamento ma nn capisco xkè anche marcello ha messo c????????

Commenta

mi spieghi perke C e nn B? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X