annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
inserisci la tua mail che te le mandoOriginariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
qualche giorno fa avevo letto delle slide.........avevo anche chiesto se qulcuno me le girava alla mia posta ma non ho ricevuto nulla!
Dove le posso trovare?grazie
Commenta
-
si io ho messo solo l esempio per il preterintenzionale gli altri due non ho idea...Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggionon venivano richiesti anche degli esempi pratici???
Commenta
-
irene-7605@libero.itOriginariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioinserisci la tua mail che te le mando
grazie mille!
Commenta
-
anche io la domanda 19 sono andata avanti però ma mi sono ribloccata alla 24Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioQualcuno mi puo' dire dove trovare il commento per la domanda 19?grazie a tutti!
Commenta
-
doloso:l'omicidio classicoOriginariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggiosi io ho messo solo l esempio per il preterintenzionale gli altri due non ho idea...
colposo:mettere uno sotto per imprudenza o imperizia e farlo secco :P
Commenta
-
ATTI QUALIFICATI: sono quello motivati da ragioni di giustizia, pubblica sicurezza, ordine pubblico, igiene o sanità e in relazione ai quali è punito sia il rifiuto, sia l'omissione:Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiome lo chiedo anch'io..qualcuno la sa??
ATTI NON QUALIFICATI: tutti gli altri atti amministrativi e, per i quali, è punita solo l'omissione.
io sul mio libro ho trovato questo.
Commenta

Commenta