Originariamente inviato da pas2006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiommmmm buona osservazione..non lo so io non sto più capendo...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...55272958,d.Yms
Commenta
-
a me sta cosa del commento sintetico fa riflettere. voglio dire in un commento di 6 righe puoi mettere qualcosa ma non tutto. E' per chi ti giudica una cosa puo' essere di troppo e una insufficiente. questioni di punti di vista! e allora come si viene giudicati? alcune domande sono complicate altre sono delle stupidate. Insomma la fortuna avra' la sua parte e anche qualcos'altro.....
Commenta
-
appena arrivata la raccomandata che mi invita a partecipare alla prova scritta :P
per marco1986 la 55 è molto vaga io penso che risponderò dando le varie violazioni ai limiti per essere più preciso,se si supero fino a 10 km/h,fra 10e 40,40-60 e oltre i 60. perchè da come è posta non penso vogliano sapere i limiti di velocità
Commenta
-
Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggioScusate sto andando in tilt... Cosa avete risposto alla 69..
articolo 158 codice della strada..
5. Chiunque viola le disposizioni del comma 1 e delle
lettere d), g) e h) del comma 2 è soggetto alla sanzione
amministrativa del pagamento di una somma da euro
38 a euro 155 per i ciclomotori e i motoveicoli a due
ruote e da euro 80 a euro 318 per i restanti veicoli. (2)
(3)
6. Chiunque viola le altre disposizioni del presente
articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del
pagamento di una somma da euro 23 a euro 92 per i
ciclomotori e i motoveicoli a due ruote e da euro 39 a
euro 159 per i restanti veicoli (2) (3)
7. Le sanzioni di cui al presente articolo si applicano
per ciascun giorno di calendario per il quale si protrae
Commenta
-
[QUOTE=pas2006;703387]appena arrivata la raccomandata che mi invita a partecipare alla prova scritta :P
per marco1986 la 55 è molto vaga io penso che risponderò dando le varie violazioni ai limiti per essere più preciso,se si supero fino a 10 km/h,fra 10e 40,40-60 e oltre i 60. perchè da come è posta non penso vogliano sapere i limiti di vel
grazie mille cercavo conferma
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Ma domanda n 82 ...a proposito di atti qualificati e non, ma che bisogna dire?!??!
Commenta
Commenta