ragazzi io ho un dubbio la15 è b?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggioragazzi io ho un dubbio la15 è b?
Commenta
-
Originariamente inviato da irene76 Visualizza il messaggioStai tranquillo ho letto che era una cosa in più che aveva fatto il Comune!
Commenta
-
cari tutti, oggi ho fatto la prova scritta per istruttore ai servizi culturali, non so se qualcuno lo abbia già fatto comunque ecco le modalità valide anche per il nostro concorso:
sono 5 domande con due ore di tempo, con un prestampato con 10 righe per ogni risposta, quindi proprio non si può essere che sintetici
l'assegnazione dei punti è divisa equamente crocetta/commento, 1 punto per ogni risposta giusta e fino a un punto di valutazione per il commento
dal punto di vista organizzativo siamo lontani anni luce dalle preselettive, tutti insieme lo stesso giorno vuol dire stare ammassati fuori dal padiglione della fiera di roma al freddo, e con due bagni e un baretto aperto, non ti dico le code...
attenzione che ci sono tantissimi loschi figuri a girare tra i banchi e a sfogliare i dizionari, quindi meglio evitare foglietti e simili...
in bocca al lupo a tutti noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggioSull ipotesi del delitto colposo, doloso, e preterintenzionale a parte le definizioni cosa avete messo voi?
Commenta
Commenta