scusate ma alla domanda 34 la risposta è la c o la d??? perchè la delega deve essere comunicata la prefetto ma viene delegato il potere ad un consigliere comunale o sbaglio???HELP ME!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danieledonofrio Visualizza il messaggiotipizzare significa unificare standardizzare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggiommmm.. quindi? non ho capito :_(
errore altrui? le truffe.. quali elementi unificano le truffe?
Commenta
-
Originariamente inviato da danieledonofrio Visualizza il messaggiocos'è il delitto di peculato mediante
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioscusate ma alla domanda 34 la risposta è la c o la d??? perchè la delega deve essere comunicata la prefetto ma viene delegato il potere ad un consigliere comunale o sbaglio???HELP ME!
Commenta
-
Originariamente inviato da danieledonofrio Visualizza il messaggiocos'è il delitto di peculato mediante
Neanche io ho capito ho il cervello in pappa.. In pratica quando dice degli elementi tipizzanti che bisogna scrivere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggioio ho messo d..
Commenta
-
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggioragazzi scusatemi ma la 64 e b o c??io sono x la b ma vedo che avete messo la c....
ma invece la 60 è D, giusto???
Commenta
-
Originariamente inviato da Carmax Visualizza il messaggioNeanche io ho capito ho il cervello in pappa.. In pratica quando dice degli elementi tipizzanti che bisogna scrivere?
Commenta
Commenta