annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
    scusate ma avete risposto alla domanda 36??? ma l'art non è il 36 è il 42 o sbaglio???

è l' art 36 come dice la domanda! devi guardare il regolamento aggiornato al 2009 forse stai guardando quello vecchio del 2002

Commenta

Originariamente inviato da Frgr Visualizza il messaggio
      è l' art 36 come dice la domanda! devi guardare il regolamento aggiornato al 2009 forse stai guardando quello vecchio del 2002
      Hai ragione ho appena notato che stavo vedendo il regolamento non aggiornato ma sui miei testi questo regolamento non c'è l'ho trovato su internet tu ce l'hai sui tuoi testi???

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
        Hai ragione ho appena notato che stavo vedendo il regolamento non aggiornato ma sui miei testi questo regolamento non c'è l'ho trovato su internet tu ce l'hai sui tuoi testi???
        no sul libro non c'è, l'ho scaricato da internet.. come anche con molti altri testi --uff.. XD

Commenta

no sul libro non c'è, l'ho scaricato da internet.. come anche con molti altri testi --uff.. XD
          A chi lo dici a me sta venendo l'esaurimento a controllare tutte le fonti sia sui libri che su appunti che su internet. mamma mia

Commenta

l'elenco rettificato dove l'hai postato? forse me lo sono perso..
            l ho messo un paio di giorni fa, dovresti cercare qualche pagina piu indietro, ma c è

Commenta

Ragazzi come avete commentato la domanda 69 (divieto di sosta) visto che specifica "nelle zone urbane" ma nell'art. 158 CdS non fa un richiamo preciso a ciò? Ci si deve limitare a dire che chiunque viola le disposizioni di cui ai commi 1 e 2 è soggetto alla sanzione amministrativa da euro 38 a 155 per i ciclomotori e i motoveicoli a due ruote e da euro 39 a 159 per i restanti veicoli?

Commenta

Ragazzi ma alla 79 quali sono le conseguenze negative per il condannato?? Nel commento ho parlato della interdizione perpetua e temporanea dai pubblici uffici ma non so poi come completarla! Consigli?

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
                  l ho messo un paio di giorni fa, dovresti cercare qualche pagina piu indietro, ma c è

allora sono andata indietro e un paio di giorni..
                  se ti riferisci all'elenco di risposte che hai postato dalla 11 alla 35, ti dico:
                  la 15 dove dici che sei indecisa io ho messo la B
                  la 26 tu non hai risposto, io ho messo C , che dici?
                  la 29 io ho messo A, tu dici tra A o B
                  la 30 tu hai messo D, mentre io ho messo B

poi in un altro post hai commentato quelle da 93 a 100:
                  la 93 tu metti A, mentre io ho messo D

ora come si fa? :-)

Commenta

Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
                    scrivi la tua mail sul forum che te la invio
                    Le invieresti anche a me, per favore?
                    daniele.b82@tiscali.it

grazie mille!

Commenta

ma una definizione dei principi di colpevolezza e di offensività? chi lo sa??

Commenta

Sto operando...
                      X