annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... Tanti tanti auguri di buon anno a tutti...SPERIAMO CHE ARRIVINO I FISCHIETTI!!

Commenta

2013

Tanti e tantissimi Auguri di un Sereno e Felice Anno Nuovo a tutti. E speriamo bene.............

Commenta

prova scritta

Ho chiamato l'ufficio concorsi per avere conferma del criterio di valutazione della prova scritta "crocette/commenti", ma come al solito non sanno mai niente,..... mi è stato risposto che sarà la commissione a decidere.

Dunque per chi ha scritto nelle pagg. precedenti che il criterio sarà 1 punto per ogni "crocetta esatta" e da 0,20 a 1,00 per il commento, ....................come fa a saperlo??????????? ..............................è una notizia attendibile???

C'è anche chi dice che sarà effettuata una valutazione complessiva del compito e dunque non del singolo commento o risposta multipla, come scitto sopra.

Se qualcuno sa darmi maggiori info.......................!??!

Grazie.
        Antonio

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
          Ho chiamato l'ufficio concorsi per avere conferma del criterio di valutazione della prova scritta "crocette/commenti", ma come al solito non sanno mai niente,..... mi è stato risposto che sarà la commissione a decidere.

Dunque per chi ha scritto nelle pagg. precedenti che il criterio sarà 1 punto per ogni "crocetta esatta" e da 0,20 a 1,00 per il commento, ....................come fa a saperlo??????????? ..............................è una notizia attendibile???

C'è anche chi dice che sarà effettuata una valutazione complessiva del compito e dunque non del singolo commento o risposta multipla, come scitto sopra.

Se qualcuno sa darmi maggiori info.......................!??!

Grazie.
          Antonio
          ciao antonio, non so se tu hai avuto la sfiga di trovarti nei posti da cui non si sentiva, ma è stata la commissione stessa a dichiarare 1 punto a crocetta e fino a 1 punto per il commento
          quanto all'ufficio concorsi..... di che ci possiamo stupire....... uff

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
            ciao antonio, non so se tu hai avuto la sfiga di trovarti nei posti da cui non si sentiva, ma è stata la commissione stessa a dichiarare 1 punto a crocetta e fino a 1 punto per il commento

ciao Alessia,
            grazie per l'informazione, io non l'avevo proprio sentito il giorno della prova scritta.

dunque è giusto anche che per il commento danno da un minimo di 0,20??? e non 0,10 come letto su altri forum.!??

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
              io ero lì davanti ma questa cosa non la ricordo... ma non sono attendibile: c'era il primo che ha parlato che stava letteralmente urlando e mi ha fatto venire il mal di testa XD e poi ho rimosso buona parte di quella giornata... tuttavia, ricordo di averlo sentito dire dai tizi della sicurezza, quindi credo sia vero e so che l'hanno detto anche per altre procedure di cat. C.. ho provato anche io a scrivere all'ufficio concorsi, ma mi hanno detto che bisogna presentare un'istanza con la richiesta alla commissione... e io non ne ho voglia XD

a proposito!!
              Ho fatto un gran danno: ho completamente rimosso dal mio cervello la lingua che ho selezionato al momento della domanda (per l'eventuale orale), ed ho mandato un fax all'ufficio concorsi con la richiesta per poter accedere agli atti.. qualcuno ha idea di cosa devo fare ora?
              ciao a tutti e buon anno!!

Commenta

Per il nostro profilo non sono stati date indicazioni "quantitative". A me risulta che si è parlato di una valutazione complessiva, che considererà l'esposizione, la capacità di sintesi e l'uso corretto della lingua italiana, grammatica in primis.
                Per altri profili confermo che è arrivata anche a me notizia dell'attribuzione di 1 punto per ogni crocetta giusta e 0.20 - 1.00 per la valutazione dell'elaborato.

Commenta

ciao ragazzi buon anno a tutti!!!ma cosa è successoooooo?ho trovato mess cancellati, marcello che se ne voleva andare e per fortuna ha cambiato idea!!!immagino sia tutto dovuto allo stress, io ero incavolata nera per le tante scorrettezze notate durante la prova ma mi sono presa del tempo per mettermi l anima in pace, come va va e quando usciranno i risultati chiederò di vedere la mia prova scritta, almeno per assicurarmi che sia proprio la mia, per quanto riguarda la valutazione soggettiva della commissione non potrò farci nulla. Comunque io non ho sentito nemmeno parlare di come avrebbero valutato la prova tant è che con una ragazza ci siamo domandate quando ci avrebbero informati...vabbè detto questo, speriamo bene...ogni tanto mi sogno ancora gli articoli!!!!sono contenta che marcello non se ne sia andato, sei stato dall inizio una guida preziosa insieme ad altri, il forum non sarebbe stato lo stesso!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi buon anno a tutti!!!ma cosa è successoooooo?ho trovato mess cancellati, marcello che se ne voleva andare e per fortuna ha cambiato idea!!!immagino sia tutto dovuto allo stress, io ero incavolata nera per le tante scorrettezze notate durante la prova ma mi sono presa del tempo per mettermi l anima in pace, come va va e quando usciranno i risultati chiederò di vedere la mia prova scritta, almeno per assicurarmi che sia proprio la mia, per quanto riguarda la valutazione soggettiva della commissione non potrò farci nulla. Comunque io non ho sentito nemmeno parlare di come avrebbero valutato la prova tant è che con una ragazza ci siamo domandate quando ci avrebbero informati...vabbè detto questo, speriamo bene...ogni tanto mi sogno ancora gli articoli!!!!sono contenta che marcello non se ne sia andato, sei stato dall inizio una guida preziosa insieme ad altri, il forum non sarebbe stato lo stesso!!!
                    Gaghira confermo che anche io mi sogno la notte quei momenti...comunque a parte il resto ero a metà fila e questo discorso dell'attribuzione dei punteggi non l'ho sentito...comunque se qualcuno ne sa di piu' meglio ancora. Pero' quello che mi inquieta è aver azzeccato le modalità di risposta, cioè aver risposto come loro volevano, che mi sembra che sia il problema alla base di tutto lo scritto alla fine!
                    Salute e speriamo di diventare colleghi!? Io purtroppo cerco il modo di domare l'ansia non pensandoci ma appena se ne parla ci vogliono le gocce di calmante!!!!

Commenta

Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggio
                      io ero lì davanti ma questa cosa non la ricordo... ma non sono attendibile: c'era il primo che ha parlato che stava letteralmente urlando e mi ha fatto venire il mal di testa XD e poi ho rimosso buona parte di quella giornata... tuttavia, ricordo di averlo sentito dire dai tizi della sicurezza, quindi credo sia vero e so che l'hanno detto anche per altre procedure di cat. C.. ho provato anche io a scrivere all'ufficio concorsi, ma mi hanno detto che bisogna presentare un'istanza con la richiesta alla commissione... e io non ne ho voglia XD

a proposito!!
                      Ho fatto un gran danno: ho completamente rimosso dal mio cervello la lingua che ho selezionato al momento della domanda (per l'eventuale orale), ed ho mandato un fax all'ufficio concorsi con la richiesta per poter accedere agli atti.. qualcuno ha idea di cosa devo fare ora?
                      ciao a tutti e buon anno!!
                      ...per quanto riguarda la lingua scelta per gli orali credo che quando uscirà la griglia delle convocazioni la troverai insieme al tuo nome!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X